Daydreamer Video Spoiler: Can scopre il doppio gioco di Sanem




Amore difficile quello di Sanem e Can in DayDreamer – Le ali del sogno. Quando finalmente Sanem scoprirà che il suo amato Albatros è Can verrà svelata la sua complicità con Emre.

Sanem avrà molta paura appena scoprirà che Can è innamorato di lei perchè teme che il suo doppio gioco sotto ricatto emerga e Can non la perdoni. E proprio quando finalmente si dichiarerà a Can che l’ha corteggiata senza freni e l’ha messa anche alla prova con “ora è guerra” ( periodo nel quale Sanem è morta di gelosia per Can)… arriva la “mazzata”.

Can e Sanem andranno insieme al Lunapark una giornata romantica con tanto di ruota panoramica bloccata su richiesta di Can per avere un momento intimo con Sanem. 

Proprio durante questa giornata che sembrava perfetta Sanem ha un litigio con Emre al quale dice che lascerà Can senza farlo soffrire. Can Li ascolta di nascosto e chiede a Sanem spiegazioni. Sanem che più volte a cercato di rivelare la verità a Can ora non può più tirarsi indietro.

“Quello che conosci di me è una bugia….. io sono una ladra….”. Queste parole colpiranno al cuore il povero Can.

Gli racconterà di essersi introfulata nella sua abitazione per rubare una cartellina su richiesta di Emre del quale non conosceva il contenuto. E che non è mai stata fidanzata con Osman ma era tutta una bugia per giustificare l’anello…. che è sempre appartenuto ad Emre. 

E il mondo di Can crollerà e si allontanerà da Sanem…. ma non sarà cosi facile sfuggire ai sentimenti….

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook