DayDreamer: cambia ancora programmazione torna il pomeriggio




Non c’è pace per la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir: Madiaset la sposta in continuazione.

Consultare la guida tv di Mediaset è diventata una caccia al tesoro non c’è che dire. Se pensavamo che DayDreamer avesse trovato stabilità in prima serata il giovedì, dopo la puntata di ieri sera, uno spot ne annunciava l’arrivo il martedì sera.

Poi oggi la pagina ufficiale di Mediaset ci comunica che la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir torna al pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 16:40 alle 17:10 circa al posto de Il Segreto. La soap oramai giunta agli sgoccioli andrà in onda solo la domenica. 

Quindi Can e Sanem si riappropriano della fascia pomeridiana con puntate la cui durata sarà poco più di 20 minuti. Questo dal 25 gennaio 2021. Ma forse la scarsa durata ma con una quotidianità potrebbe portare ottimi ascolti alla serie tv turca. Dato che è stato un suicidio mandarla contro Che Dio ci Aiuti una serie tv collaudata che vanta ben 6 stagioni ed un pubblico affezionato. Quindi chi andrà a coprire il giovedì di Canale 5? Dei film in prima visione perchè Mediaset sta puntato per il giovedì su Italia 1 con il ritorno della Pupa ed il Secchione e viceversa. 

C’è solo da capire se la serie avrà la fascia pomeridiana ed anche quella serale il martedì fino a metà febbraio dato che non sarebbero previsti eventi sportivi in questa serata. La guida tv non è mai aggiornata quindi non posso rispondervi con certezza e gli spot li tolgono e li mettono a loro piacimento.

Al momento è confermato l’appuntamento dal lunedì al venerdì dal 25 gennaio 2021. E quello del 26 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!