Daydreamer anticipazioni puntate turche con sub ita: Can, Sanem e Levent gelosia




Can geloso di Sanem che crede che Levent sia Albatros. VIDEO sub ita

Sanem alla fine resta a lavorare per l’agenzia pubblicitaria dei Divit per proseguire con la campagna per i polli e le uova biologiche. Ma al posto della zia Ramida arriva uno dei figli Levent.

Sarà molto divertente una scena in cui Sanem legge  il suo futuro “entrerà un uomo vestito di blu bianco con la barba e sarà l’uomo della tua vita”. 

Arriva prima Levent e poi Can entrambi in blu e bianco e con la barba.

Inizialmente Sanem penserà che Levent possa essere Albatros per la barba e perchè presente ai 40 anni dell’azienda. Can impazzirà di gelosia perché Sanem lo corteggerà nel suo modo fanciullesco e un po’ impacciato. 

Così far di tutto per far capire a Sanem che Levent non può essere Albatros… anche perchè Can sa perfettamente di essere lui l’uomo che  baciato Sanem alla festa dei 40 anni dell’azienda… Così la coppia sarà messa in discussione da Polen della quale è gelosa Sanem e Levent del quale è geloso Can. Alla fine dopo mille malintesi e gelosie vincerà l’amore che c’è tra tra Sanem e Can… ma prima ne vedremo di tutti i colori… soprattutto Sanem gelosa sarà veramente esilarante… 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!