Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO




In Italia questa coppia sta facendo sognare con la storia d’amore di Can e Sanem mentre il Turchia questa notorietà legata a Erkenci Kuş (Daydreamer – Le Ali del sogno) è arrivata nel 2019.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati ospiti proprio del noto talent show The Voice Turchia ( che li si chiama O Ses Türkiye) lo scorso anno dopo il successo di Erkenci Kuş.

Infatti la coppia è stata la più richiesta dalla tv turca e spesso il loro viversi anche al di fuori del set e delle ospitate tv ha fatto scatenare il gossip su una relazione nella vita reale tra i due attori.

Dati per coppia da molti giornali di gossip turchi il loro bellissimo rapporto subisce un arresto dopo un’intervista di Can in Spagna che usa la parola libido per definire l’intesa sul set di Erkenci Kuş con Demet.

Parola che scatena una polemica in Turchia creando un vero scandalo. Ingenuamente Can, forse travolto dalla passione che si respira nella caliente Spagna, usa libido al posto di chimica è succede il finimondo. Al punto che subisce non poche discriminazioni nel suo Paese sempre molto pudico sulla sessualità.

La stessa Demet per paura di mettere a repentaglio la sua immagine e reputazione diffida Can nel parlare di lei. Insomma

Can rientra in patria con uno scandalo che poi si è affievolito anche grazie alla sua assenza dalla vita pubblica per svolgere il servizio militare.

Oggi Demet e Can pare abbiamo ritrovato la serenità ed entrambi parlano di una longeva amicizia. Quiete dettata anche dall’arrivo della serie, che il vede protagonisti, in Italia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook