Bay Yanlis potrebbe già essere in mano di Mediaset ma non è ancora partito il doppiaggio




BAY YANLIS “già” in mani italiane? Secondo le indiscrezioni circolate sul web ci sarebbe anche una diretta di Daniele Giuliani , doppiatore di Can Yaman in Bitter Sweet e DayDreamer, in chi si lascia sfuggire “non so se sarò doppiatore di Can anche in Bay Yanlis“.

Lecita la risposata del noto doppiatore Daniele Giuliani. Ma in molti hanno pensato che Mediaset abbia già acquistato i diritti Tv di Bay Yanlis e non abbia ancora contattato la casa di doppiaggio e di conseguenza i doppiatori. Molti leggono in questa risposta uno spoiler involontario che il doppiatore si sarebbe lasciato sfuggire. Ma forse ha dimenticato di dire: se Bay Yanlis sarà acquistato da una gruppo media italiano non so se mi faranno ancora doppiare Can!

Questa mancata premessa ha fatto ben sperare i fans di Can Yaman che sperano di vedere in prima serata su Canale 5 Bay Yanlis.

Intanto si attende lunedì 7 settembre per il debutto in prima serata su Canale 5 della fortunata serie turca sempre con Can Yaman “DayDreamer” (Erkenci Kus). Se il debutto andrà bene, (segnando ottimi ascolti come nella fascia pomeridiana) non solo la serie resterà in questa fascia serale ma, anche le prossime serie turche potrebbero approdare direttamente su Canale 5 in prima serata. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook