Can Yaman come seguire la diretta streaming dello speciale compleanno su La 5




Domani, 8 novembre 2020, su La 5 andrà in onda uno speciale dedicato a Can Yaman per festeggiare il suo compleanno.

Proprio su Mediaset Can Yaman ha trovato la popolarità in Italia. Infatti Mediaset ha iniziato ad interessarsi alle serie turche. Ha tramesso per prima Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) con Ozge Gurel con il suo attuale fidanzato Serkan Çayoğlu. Vedendo il successo di questa serie, andata in onda in estate al posto di Uomini e Donne, ha acquistato anche un’altra serie con Ozge Gurel ma accanto lei un nuovo attore (per noi italiani) Can Yaman.

E grazie alla messa in onda su canale 5 di Dolunay (Bitter Sweet -Ingredienti d’amore) abbiamo conosciuto il talentuoso Can Yaman.

Quest’anno Can è tonato su Canale 5 con DayDreamer (Erkenci Kus) accanto a Demet Ozdemir. Molto famosa in Turchia ma grazie a DayDremer anche in Italia.

Ma su Mediaset attendiamo anche Bay Yanlis una nuova serie di Can Yaman con Ozge Gurel in onda in Turchia ma seguita via streaming in tutto il mondo. Nonostante sia trasmessa in lingua originale 85 Paesi hanno seguito Bay Yanlis (Signor Sbagliato, titolo internazionale Mr Wrong).

Proprio per l’affetto verso Can Yaman, dimostrato dal nostro Paese, La 5 ha deciso di festeggiare il compleanno dell’attore turco con uno speciale.

Lo speciale andrà in onda domani 8 novembre 2020 alle 18:40.

Can Yaman l’8 novembre compie 31 anni e La5 lo festeggia con una programmazione speciale: il primo appuntamento sarà dedicato ad uno speciale esclusivo e a seguire potremo rivedere i primi due episodi di “Daydreamers”, la serie più amata del momento.

L’evento oltre ad essere visibile su La 5 canale 159 di Sky e canale 30 del digitale terrestre può essere seguito anche diretta streaming sul sito ufficiale di La 5 sul portale di Mediaset Play.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!