Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno Can rivela che è Albatros a Sanem – Video -SPOILER




La serie Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno in Italia sta raggiungendo uno share inaspettato ieri ha superato il 20%. Chissà se per Bay Yanlis Mediaset penserà ad una messa in onda in prima serata dato che il Segreto e quasi giunto alla fine.

Ma tornando alle anticipazioni: Sanem e Can sono innammoratissimi ma una serie di disguidi ed incomprensioni regaleranno momento molto divertenti ma anche passionali grazie alla chimica che si crea ogni volta che sono vicini. 

Dopo l’ennesima incomprensione Sanem finalmente pronta a dichiararsi a Can sarà nuovamente gelosa di Polen che crede essere riuscita a riprendersi Can. Così non andrà alla festa di Polen a casa di Can ma dal suo amico CeyCey al teatro dove ha baciato il suo albatros. 

Ora tocca a Can riprendersi la sua “fenice dal profumo unico”. Informato dell’incomprensione dalla sua assistente corre da Sanem al teatro e li le rivelerà di essere Albatros con la stessa modalità con cui l’ha baciata la prima volta ma questa volta Sanem lo vedrà e scopririrà che è lui grazie anche agli stessi abiti di Can indossava quella famosa sera….

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook