Ascolti Tv 21 gennaio 2021: DayDreamer ci sarà giovedì 28 gennaio?




Occhi puntati sugli ascolti della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir dopo il rischio di cancellazione di DayDreamer (Erkenci Kus) per i bassi ascolti ottenuti in prima serata su Canale 5.

Ascolti che non sono molto inferiori rispetto a quelli ottenuti da Live non è la d’Urso la domenica sera. Molti, infatti, azzardano e definiscono questi dati come il declino della tv trash portata in prima serata dalla conduttrice. 

Infatti Live raggiunge nella serata di domenica 17 gennaio 2021 raccoglie 1.995.000 spettatori pari all’11% di share. Finendo a notte inoltrata. Mentre DayDreamer nella puntata del 14 gennaio 2021 ha raccolto 1.967.000 spettatori pari al 9.2% di share. Solo che si fa una media tra fasce orarie e DayDreamer finisce prima di Live di conseguenza la media share, alzata dalla tarda serata, viene a mancare.

Quindi i fans della serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir si chiedono: perchè quelli di Live sono soddisfacenti e quelli di DayDreamer no? Questo ce lo deve spiegare Mediaset!

Riconosciamo a Barbara la capacità di stare in diretta quasi 4 ore consecutive. Di certo non è facile neppure fornire un contenitore tra talk e show sempre innovativo ed accattivante, soprattutto, quando in piena pandemia anche le news da cui attingere scarseggiano. Anche il gossip langue quindi quelli nuovi prevalgono e diventano protagonisti ovunque. 

Ma tornando a DayDreamer, al momento nella programmazione Mediaset troviamo assente la fascia oraria in prima serata di Canale 5 del martedì quasi sempre riservata allo spot. Infatti era stato ipotizzato il trasloco di DayDreamer al martedì sera quando non sono in programma eventi sportivi per evitare il confronto difficile con Che Dio ci Aiuti (giunto alla sesta stagione). Ipotesi confermata dal promo mandato i  onda da mediaset dopo la puntata di ieri sera. 

Manca solo l aggiornamento della guida tv.

Mentre per giovedì 28 gennaio troviamo nuovamente un film in prima tv. Quindi l unico “buco in programmazione ” risulta il martedì. 

 

ASCOLTI UFFICIALI 21 GENNAIO 2021 – Sono appena giunti i dati degli ascolti tv di ieri sera Daydreamer – Le Ali del Sogno ha conquistato 1.994.000 spettatori con uno share del 9.3%. Cresce leggermente rispetto allo scorso giovedì.

Su Raiuno invece trionfa Che Dio ci Aiuti 6 con 5.504.000 spettatori pari al 22.2% di share. Mentre la Pupa ed il Secchione la prima puntata fa il 9.7% di share con 1.790.000 spettatori molto inferiori gli ascolti rispetto allo scorso anno (martedì 7 gennaio 2020: 2.565.000 – 13.1%). 

 

Questi sono gli ascolti di ieri sera 21 gennaio 2021 ot. Ricordiamo che il Segreto è agli sgoccioli chissà che no ci sia un doppio appuntamento pomeridiano e serale. Dato che abbiamo ancora 19 puntate circa da 2 ore. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!