Demet Ozdemir ospite di Verissimo è ufficiale ma ci saranno altri impegni?




La bella attrice turca protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir, è sbarcata a Milano per registrare un’intervista esclusiva a Verissimo.

Attualmente impegnate sul set della serie tv turca Doğduğun Ev Kaderindir ha sorpreso tutti con il suo arrivo in Italia in parte tenuto segreto ma “rivelato” dai suoi attentissimi fans italiani.

Gli ultimi selfie di Demet lasciano intravedere una camera di hotel mentre lei si mostra in accappatoio sorridente. Il fatto che l’attrice turca abbia iniziato a seguire l’account social di Verissimo confermerebbe la sua presenza nel programma di Silvia Toffanin. Inoltre fonti vicine a Mediaset confermano la sua presenza nel salotto di Silvia Toffanin.

La puntata molto probabilmente sarà registrata oggi ma andrà in onda sabato 17 ottobre 2020.

Mentre su altre ospitate Mediaset si stenta a trovare qualche indizio per esempio C’è Posta per Te non ha un giorno preciso di registrazione ed il suo arrivo a cavallo con il weekend con un impegno sul set in Turchia non fa pensare ad una lunga permanenza in Italia.

Le puntate della serie tv in Turchia durano più di due ore e per registrarle gli attori devono stare l’intera settimana sul set. E’ molto impegnativo per cast, staff e registi soprattutto “costoso” come rivelato da Faruk Turgut di Gold Film produttore di DayDreamer.

Si è anche ipotizzato che Milly Carlucci l’abbia invitata a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. Infatti Demet inizia la sua carriera come ballerina ed ancora oggi ama esibirsi come tale, oltre ad avere una fiorente carriera da attrice.

Quindi anche la preparazione di una coreografia richiederebbe poche ore data la sua esperienza. Ma questo vorrebbe dire, in quanto il programma di Raiuno è in diretta, che Demet dovrebbe fermarsi almeno fino a domenica in Italia. Ma questo lo scopriremo nei prossimo giorni. Per ora è certa la sua presenza Verissimo!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!