Can Yaman con la mascherina con le ali di Albatros in volo verso l’Italia




Can Yaman ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto che lo vede in aeroporto. Il bel attore turco sta volando in Italia, come conferma l’agenzia italiana (ADC Managment) che si occupa di seguire Can nelle sue varie ospitate tv.

Can indossa una mascherina nera con le ali bianche che ricordano quelle di un albatros (il suo “nickname” nella serie tv Erkenci Kus (DayDreamer). 

Can sta veramente volando: non con le ali di un albartos ma su un aereo verso il nostro Paese. E il suo arrivo in Italia viene confermato dalla pubblicazione della stessa foto da parte dell’ADC Managment con la scritto “Ti aspetto. A“. Quella “A” sta per Andrea Di Carlo (titolare dell’ADC Managment) che affianca i manager di Can nelle sue trasferte in Italia soprattutto per quello che riguarda Mediaset. 

Nella foto di Can appare anche un messaggio affettuoso del padre, Güven Yaman, “İyi yolculuklar oğlum👋” (buon viaggio figlio mio).

Anche il manager turco di Can, Ilker Bilgi, ha postato una foto con la valigia ed una successiva su un auto che sembra raggiungere l’aeroporto. 

Secondo alcuni gruppi fans potrebbe arrivare con il volo che parte alle 17.10 da Istanbul che atterra a Fiumicino alle 18:45 . Sarà cosi? Oppure no? C’è un particolare per noi sospetto!

Can Yaman indossa la stessa maglia e collana delle foto pubblicate ieri sul set di Bay Yanlis dove saluta tutti per la fine della serie tv turca. Che sia già partito ieri a fine riprese? Ma le foto siano state pubblicate oggi per sviare i fan ed evitare assembramenti in aeroporto? 

La verità arriverà sicuramente dai numerosi fans che stanno aspettando Can in aeroporto pronti a scattare foto e a fornire news!

 

Visualizza questo post su Instagram

Ti aspetto . A @canyaman

Un post condiviso da ADC MANAGEMENT 📺 (@adcmanagement1) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook