DayDreamer anticipazioni 15 e 22 novembre SPOILER: Can scopre il segreto di Sanem, Fabbri in prigione




Can Divit e Sanem di nuovo separati da una bugia. Polen e Huma contro Sanem.

DayDreamer – Le Ali del sogno con il ritorno di Amici di Maria De Filippi andrà in onda solo la domenica dalle 15:51 alle 17:12 (almeno secondo la programmazione Mediaset sulla guida tv del sito ufficiale).

Cosa accadrà quindi nella puntata di domenica 15 novembre (secondo la messa in onda Mediaset). Sanem riunisce tutti i colleghi a casa sua compresa Deren che in lacrime rimane sorpresa dal gesto della collega dopo che è stata licenziata da Can. Insieme devono trovare una nuova campagna pubblicitaria per McKinnon e ci riescono dopo una lunga notte insonne anche grazie all’invadenza della mamma e, soprattutto, al padre. Infatti grazie ad una sorta di dichiarazione d’amore di Nihat alla moglie troveranno la parola chiave dello spot: “irraggiungibile“.

Da questa lunga notte finalmente Deren si rende conto che Sanem è un’amica non una rivale. E tra le due inizierà una bella amicizia che si svilupperà nelle prossime puntate.

L’idea viene sottoposta a Can che sorpreso e compiaciuto decide di tentare il tutto per tutto, ritenendo l’idea buona, e la presenta a McKinnon. Quest’ultimo la trova ottima e decide di dare una seconda possibilità all’agenzia dei Divit. Intanto Deren viene riassunta e riceve addirittura le scuse e l’abbraccio di Can. Al settimo cielo ringrazierà ancora Sanem e le due diventeranno amiche.

Intanto arriva Polen che offre un lavoro fotografico a Can nei Balcani ma quest’ultimo rifiuta.

Mevkebe litiga con Nihat per la vendita “illegale” che le costa quasi l’arresto dei prodotti biologici. 

Intanto la socia di Fabbri avverte Can delle malefatte di quest’ultimo e decide di denunciarlo. 

A questo punto Can però viene a conoscenza che Sanem ha venduto il suo profumo a Fabbri. Infuriato va da Fabbri che accoglie con sorpresa Can infuriato che strappa l’accordo che aveva con Sanem.

Poi arriva la polizia ed arresta Fabbri ed anche Aylin che tenta di scappare viene arrestata. Escono di scena entrambi.Can dirà ad Emre che sa tutto dell’accordo tra Fabbri e Sanem ed è infuriato le ha mentito ed ha agito alle sue spalle.

Emere cerca di giustificare Sanem ma non vuole sentir ragione  e va al suo rifugio.

Emre avverte Sanem che corre al rifugio ma vi trova Polen. Che con il suo sorriso da vipera saluta Can e li lascia soli.

Can è infuriato e Sanem in lacrime cerca di spiegargli ma lui come al solito non accetta le bugie e non lascia spiegare la sua fidanzata. E tra i due sarà l’ennesima crisi ed allontanamento. E Can dice a Sanem che sta prendendo in considerazione l’offerta di lavoro di Polen. Partirà per i Balcani?

Intanto Huma viene a sapere che Can e Sanem hanno litigato e continua a dare manforte a Polen per riprendersi Can. 

Ma questa volta Emre ed Layla tenteranno di farli riavvicinare ma anche Cey Cey, Ayane e Deren faranno di tutto per riunirli. Ci riusciranno?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook