Demet Özdemir a Verissimo intervista: “Con Can siamo amici e gli voglio bene” – VIDEO




Occhi puntati sulla prima ospitata di Demet Özdemir in Italia nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.

Demet è volata in Italia, nel mistero più totale, la scorsa settimana. Si è fermata pochissimo in Italia giusto il tempo di fare l’intervista a Mediaset. Per lei un viaggio da Istanbul a Milano ed un soggiorno durato poco più di 24 ore. Pochissimi fans l’hanno vista perchè, forse, per evitare assembramenti il suo arrivo è stato tenuto nascosto su decisione del suo managment. Ma alcuni agguerriti fans sono riusciti a pubblicare sul web alcuni scatti “sfuocati” rubati. 

Demet Ozdemir, attrice turca, nota in Italia per il suo ruolo di protagonista accanto a Can Yaman nella serie DayDreamer (Erkenci Kus) era molto emozionata durante l’intervista con Silvia Toffanin. 

Ma cosa ha dichiarato nella sua intervista a Verissimo in onda il 17 ottobre 2020 su Canale 5? 

Una delle domande più attese riguarda il collega Can Yaman con il quale ha condiviso il set per più di un anno per registrare la serie tv DayDreamer. Tra i due tantissimi gossip sempre smentiti da ambe le parti.

“Siamo amici, è una persona piena di valore una persona a cui voglio sicuramente bene”.

https://twitter.com/xrainydream/status/1317470173633286144

Come vivi il tuo successo? In due modi diversi. Sfera pubblica e quella privata che cerca di costudire gelosamente.

Da piccola era una maschiaccio era libera viveva in un piccolo villaggio ed amava arrampicarsi sugli alberi. Scappava spesso di casa per ragigungere la sorella a scuola.

Sanem è sempre li che trema come se avesse due mani sinistre… io non so se dico tutto quello che mi passa per la mente come Sanem“. L’accumuna a Sanem il coraggio “anche se lei non si rende conto delle conseguenze delle sue azioni”.

La mamma la vedeva avvocato ma lei a 15 anni ha iniziato a lavorare e ballare. Ha studiato molto per fare le ballerina anche se conosceva bene l’ambiente dato che la sorella maggiore già ballava. Ex cheerleader amava molto la competizione ma anche la leggerezza che portava in campo prima di una partita.

E su DayDreamer.

Io mi sono divertita tanto e ci siamo impegnati tanto. Sono molto fiera e felice di questo progetto” (DayDreamer).

Che rapporto hai con Can, siete amici anche nella vita?

Abbiamo un ottimo rapporto ed abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo recitato insieme, lui anche è molto bravo e so bene che lui ogni tanto viene in Italia. Diciamo che è stato un bel viaggio insieme. E spero che lui continui così nella sua carriera e lo auguro anche a tutti quanti. A tutti coloro che hanno partecipato alla nostra serie perchè so che tutti loro hanno progetti ambiziosi e anche io ne ho. E quando guardo indietro, al passato, mi rendo conto che è stata una serie di cui si può essere fieri“.

Ma siete amici anche nella vita o solo dal punto di vista professionale?

Come posso dire… perchè non voglio assolutamente essere fraintesa. Siamo amici, è una persona piena di valore, una persona a cui voglio sicuramente bene. Però abbiamo entrambi grandi progetti, lavoriamo tanto e quindi non è che riusciamo a vederci così frequentemente. Però certamente è una persona a cui tengo molto come a tutte le persone che incontro nel mio percorso per me sono tutte persone piene di valore“.

Parla della sua nuova serie drammatica (Dogdugun Ev Kaderindir) un ruolo difficile una vera sfida per Demet. “E’ una storia vera… una storia vissuta… è una cosa che ho sentito profondamente“.

Piango talmente tanto in questa nuova serie che la sera mi guardo allo specchio e mi vedo invecchiata di 20 anni“. Ma poi torna a sorridere e si sente 20enne. “Sono una persona che ama divertirsi…. in realtà dentro mi sento come se avessi 20 anni“.

E sul fatto che voglia diventare mamma ammette di si ma non è un obbligo anche se vedendo le persone intorno a lei che lo sono lo vorrebbe anche lei. Si chiede anche che mamma sarà! “Spero di essere una mamma felice, serena e calma di non avere un bimbo o una bimba troppo biricchino/a”.

Ma c’è un fortunato al tuo fianco?

Fa un lungo discorso quasi intimorita di essere fraintesa.

E’ una domanda un po’ privata normalmente non rispondo a queste cose. Sto pensando a come rispondere perchè anche in Turchia mi fanno sempre questa domanda. Non sono insieme a nessuno. Lo avevo già detto anche in Turchia e l’ho detto tante volte. Però ci sono dei momenti in cui potrei sentirmi completamente innamorata e questa cosa io non la potrò nascondere. Ecco questa potrebbe essere la risposta. Se io dico che non c’è nessuno vuol dire che non c’è nessuno! E infatti non c’è nessuno!“.

E’ entusiasta dei fans che le scrivono sempre cose bellissime sui social. “Sono divertenti e comici“. E conferma che sono impazziti tempestandola di messaggi quando sono venuti a conoscenza del suo arrivo in Italia. “Mi hanno riempito di messaggi “dove sei batti un colpo” e di tante faccine divertenti e bellissime“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook