Demet Ozdemir le foto a Milano in piazza Duomo prima di Verissimo




Demet Ozdemir, attrice turca, nota in Italia per il suo ruolo di protagonista accanto a Can Yaman in DayDreamer (Erkenci Kus) oggi sarà ospite di Verissimo. La puntata registrata la scorsa settimana andrà in onda oggi, 17 ottobre 2020, su Canale 5 dalle ore 16:00.

Il suo viaggio in Italia è stato breve. Infatti la sua permanenza è durata poco più di 24 ore. L’attrice turca ha soggiornato a Milano concedendosi un visita a Pizza Duomo.

Tra mascherine e cappotti non è facile identificarla in giro per il capoluogo lombardo anche perchè pochissimi fans sono riusciti a vederla. Tutto in pieno riserbo come previsto dai suoi manager.

Demet che è solita pubblicare molto della sua vita sui social oggi ha concesso ai suoi followers le prime foto scattate a Milano la scorsa settimana prima di registrare Verissimo. Il tutto rende ancora più attesa la sua intervista della quale, in quanto registrata senza pubblico in studio, non si ha ancora alcune anticipazione a 30 minuti dalla messa in onda su Canale 5.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!