
Cosa sappiamo delle nuova serie con Demet Ozdemir? La serie si chiama Eşref Rüya e Demet sarà una cantante.
Nella dizi troviamo Çağatay Ulusoy che interpreta il personaggio di Eşref, un uomo di potere ha tutto: prestigio e soldi ma è prigioniero di un amore. Purtroppo la sua infanzia difficile lo porta nel mondo della criminalità dove diventa un membro di spicco ma il suo reale desiderio è altro.
Mentre Demet Özdemir interpreta Nisan, una giovane cantante che fa battere il cuore di Eşref.
La serie andrà in onda su Kanal D in Turchia.
E’ diretta da Uluç Bayraktar e la sceneggiatura è stata scritta da Ethem Özışık e Lokman Mara.
Nel cast troviamo anche Necip Memili, Büşra Develi, Ahmet Rıfat Şungar, Tolga Tekin, Görkem Sevindik, Ceren Benderlioğlu, Ebrar Karabakan, Umut Karadağ, Kaan Turgut, Aşkın Şenol, Şener Savaş, Ahmet Yıldırım, Kerem Alp Kabul, Bartu Zeytinci, Gökçem Çoban, Volkan Uygun, Taylan Güldere, Feriha Eyüboğlu e Macit Koper.
Forse non tutti sanno che Demet Ozdemir è anche una bravissima cantante, infatti, è stata affidata a lei la sigla di DayDreamer (Erkenci Kuş) )la serie che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano accanto a Can Yaman già noto grazie a Bitter Sweet. Sappiate che in questa serie canterà e potremo apprezzare anche questo talento di Demet che ha compiuto oggi 33 anni. E’ sua la voce che sentiamo nel primo promo della serie Eşref Rüya diffuso in rete. Una piccola curiosità la canzone che canta Demet Ozdemir in Esref Ruya di intitola “Sen Benim Şarkılarımsın”.