Verissimo: video promo di Can Yaman ospite




Can Yaman si racconta in un’intervista molto emozionante a Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin lo accoglie nel suo salotto in un’atmosfera intima e pacata.

Grande emozione per Can Yaman che si trova in un contesto a cui non è abituato lui che è sempre sul set. Ma se la cava benissimo, soprattutto, con la nostra lingua si racconta e si esprime in modo chiaro nonostante sia una lingua a lui cara ma che non usa spesso.

Nel promo/video, della sua intervista a Verissimo, (che vedremo sabato 10 ottobre) diffuso sui social e su Canale 5, viene mostrato durante le riprese di Erkenci Kus (DayDreamer) in onda il sabato e la domenica su canale 5.

Ma le riprese della serie DayDreamer, che lo vede accanto all’attrice turca Demet Ozdemir, sono terminate più di un anno fa (circa). Ed il look del bel Can (che si pronuncia Gian) è cambiato. Ma sicuramente nel filmato in studio che lo racconta (che è solito essere fatto a Verissimo) ci sarà anche qualche immagine recente non di più di un anno fa!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook