Alioscia Mussi make up di oggi a Detto Fatto: i segreti per applicare l’eyeliner




Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi fatto oggi nel programma condotto da Caterina Balivo.

Alioscia Mussi, il mago del make up, quali prodotti ha utilizzato per il magnifico trucco eseguito oggi nella puntata di Detto Fatto su Erika? Grande prova per il make up artist che oggi ha realizzato due make up sull’ospite di Detto Fatto. Il primo eseguito dietro le quinte di Detto Fatto. Mentre il secondo in studio sotto l’occhio attento della conduttrice Caterina Balivo

Alioscia da sempre cerca di proporre make up unici e molto chic che valorizzano i punti forti del viso delle ospiti di Detto Fatto. Sappiamo che non ama il trucco esagerato ed in ogni suo make up emerge un’indubbia tecnica e classe. I suoi make up sono sempre eleganti.

L’ospite di oggi di Detto Fatto è rimasta piacevolmente sorpresa dalle proposte di Alioscia che riesce sempre a soddisfare le richieste e superare le aspettative anche con tempi tv molto ristretti. Il primo make up era puntato sullo sguardo con occhi truccati in modo deciso e labbra super gloss.

Ma cosa ha utilizzato per il bellissimo make up dei oggi? Alioscia inizia dietro le quinte del programma realizzando una base omogenea e luminosa grazie all’utilizzo dei fondotinta della Dior studiati per ogni tipo di pelle ed esigenza. Ricordatevi che una buona base è fondamentale per un make up perfetto! In questo caso i 19 anni di Erika hanno semplificato molto la realizzazione della base grazie alla grana della pelle dell’ospite. Ma si possono far danni anche con una pelle bellissima.

Alioscia ha riempito e perfezionato le sopracciglia: dove è veramente un mago!

LABBRA – Sulle labbra stende un rossetto opaco rosato molto naturale. Sulle guance un blush rosato della Dior.

 

Oggi Alioscia Mussi rivela come stendere un eyeliner.

Sulla palpebra dell’occhio inizia lavorando bene degli ombretti in varie gradazioni dal marrone biscotto al bronzo. Toni più scuri sulla palpebra fissa e più chiari su quella mobile.

EYELINER – La linea sulla palpebra mobile, lungo l’attaccatura delle ciglia, la disegna inizialmente con una matita nera della Dior (DIOR Crayon Eyeliner Waterproof) e crea la “temuta virgola” o punta della linea, sfumando con un pennello angolare. Dopo aver fatto una linea guida con la matita torna ad utilizzare il pennello angolato che immerge in un eyeliner cremoso e definisce la riga.

L’eyeliner dovrebbe essere quello di Diego Dalla Palma che è un eyeliner professionale in pot dal tocco soffice e gommoso. Applica un po’ di cipria in polvere con un pennello grande piatto sotto l’occhio lungo la riga per perfezionarla, definirla ed evitare sbavature accentuando anche la direzione della punta. Mascara nero della Dior e dil make up è terminato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!