Alioscia Mussi: il make up per la Festa della Donna su Jill Cooper a Detto Fatto




Alioscia Mussi make up su Jill Cooper dopo Pechino Express con Antonella Elia a Detto Fatto. Prodotti usati e passaggi salienti del tutorial di trucco by Alioscia.

Nuova sfida per il make up artist Alioscia Mussi nel tutorial trucco di oggi a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Ospite nello studio di Detto Fatto, Jill Cooper, regina della ginnastica. Alioscia realizza sulla bellissima Jill un trucco ideale per la Festa della Donna. 

Su Jill, Alioscia Mussi realizza un trucco molto seducente per coccolare la sportiva.

Per la base: fondotinta di ultima generazione applicato con le dita. Si tratta dell’ultimo fondotinta della Dior: DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER. Il correttore lo utilizza solo sotto l’occhio in zona occhiaie ma non sulla palpebra.

Sugli occhi: matita nera di Dior sulla rima della ciglia. Sfuma con un pennello piatto mantenendo la riga con codina rivolta verso l’alto. E riprende la linea con un eyeliner in crema che applica con un pennello angolato.

Mascara incurvante della Dior. Inoltre sulla palpebra mobile utilizza un Ombretto liquido della Dior: Dior Addict – Fluid Shadow ombretto & eyeliner a lunga durata. (Potrebbe essere il colore Universe). Mentre sull’incavo dell’occhio tra la palpebra mobile e fissa crea con un ombretto marrone una leggera ombreggiatura per dare profondità allo sguardo.

Sotto l’occhio utilizza “un tocco mimosa per la festa della donna” facendo tre puntini gialli con un acqua color.

Sulle labbra: utilizza un gloss a specchio rosato dalla Dior.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!