Pantone ha scelto il colore del 2017, Greenery: un verde brillante nel make up, moda e arredamento




pantoneIl greenery è il colore scelto da Pantone per il 2017. Il verde rappresenta la speranza e la fortuna sarà così il 2017?

Il grenneery è un verde brillante ed intenso con una punta di giallo. Lo ritroveremo nell’arredamento e nella moda. Anche i matrimoni potrebbero abbandonare il tema bianco abbinato al classico blu per il verde greenery. Quindi tutto diventa green e sembra che sta azienda voglia puntare su un tema ambientalista.  E c’è chi cerca nei viaggi questo colore. E’ un colore naturale che si ritrova nelle piantagioni di tè in Sri Lanka, nelle campagne della Scozia in estate e nei campi di riso della Cina.

Le pareti delle case diventano verde greenery ma anche l’arredamento con cuscini e complimenti di arredo. Le borse e le scarpe diventano verdi come un prato in una giornata d’estate. Ma anche il make up lancerà per la primavera una collezione con il verde.

Simone Castellletti offre splendidi sandali intrecciati verde greenery. Neve ha nella sua collezione ha un perfetto verde greenery  ma anche Dior  e Make Up For Ever propongono un ombretto di questo colore. Se per gli oggetti della casa verde greenevy non volete spendere una fortuna c’è sempre Ikea.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook