Daniel Martin è il make up artist di Meghan Markle per il Royal Wedding: i prodotti usati DIOR




Quali prodotti ha usato Daniel Martin per realizzare il trucco da sposa di Meghan Markle per il matrimonio con il principe Harry?

Il make up artist di Meghan Markle è Daniel Martin. A questo truccatore della Dior, il difficile compito di curare il trucco della Duchessa di Sussex per il matrimonio reale dell’anno. Ma chi è Daniel Martin? E soprattutto quali prodotti ha usato per l’ex attrice neo sposa del principe Harry?

Daniel è Dior Brand Ambassador & Honest Beauty Creative Color Consultant . E’ un make up artist di fama internazionale.

In un primo momento era circolata la voce che Meghan si sarebbe truccata da sola. Ma vi pare che un’ex diva di Hollywood possa truccarsi da sola nel giorno più importante della sua vita per giunta sotto gli occhi della stampa mondiale?

Neppure una make up artist si truccherebbe da sola per evento mondiale. Soprattutto la sposa è al centro di ogni matrimonio. Figuriamoci una “popolana popolare” che sposa un principe.

Danie Martin ha usato tutti prodotti della Dior che fanno parte della linea Backstage. Daniel ha creato un look naturale ma curato in ogni dettaglio. E’ solito applicare il fondotinta con il pennello con movimenti circolari per un incarnato uniforme ma non ama “l’effetto maschera”.

Ha deciso di non coprire le efelidi di Meghan. Lei stessa ne ha fatto un vanto come tratto caratteristico della sua pelle.

Fondotinta: Dior Backstage Face and Body Foundation.

Contouring: Dior Backstage Contour Palette.

Blush: Honest Beauty reme Blush in Truly Exciting.

Ombretti: Dior Backstage Eye Palette in Warm Neutrals 001.

Eyeliner: Diorshow On Stage Liner in Matte Black.

Mascara: Dior Diorshow Iconic Mascara e Honest Beauty Truly Lush Mascara + Lash Primer.

Labbra: Dior Lip Glow in Coral Glow.

Alcuni di questi prodotti sono un’esclusiva del truccatore ma saranno sul mercato mondiale dal disponibile 15 giugno 2018: come la palette di contouring e quella di ombretti ma anche il fondotinta Face and Body Foundation.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!