Detto Fatto Alioscia Mussi tutorial make up: trucco per i 50 anni, compelanno




alioscia-mussi-prodotti-prezzi-e-nomi-usati-nel-tutorial-trucco-di-oggi-a-detto-fatto-dior-make-upTrucco per i 50 anni realizzato dal bravissimo Make Up Artist Alioscia Mussi a Detto Fatto.

Alioscia Mussi inizia con un fondotinta color avorio, con fattore di protezione, per rendere omogenea la pelle. E’ essenziale proteggere la pelle sia nella stagione fredda che in quella calda, soprattutto, se si ha la pelle sensibile. 

Alioshia ha usato il fondotinta di Dior, CAPTURE TOTALE FONDOTINTA IN SIERO CORRETTIVO 3D RUGHE – MACCHIE – LUMINOSITÀ 25SPF.

Correttore aranciato per correggere l’occhiaia scura. Allo stesso tempo illumina utilizzando il nuovo correttore Dior FLASH LUMINIZER PENNELLO SUBLIMATORE DI LUMINOSITÀ. Fissa tutto con una cipria. Crea volumi con blush e cipria.

Un consiglio fondamentale che da Alioscia: non usare mai la terra senza una base. E’ essenziale avere un fondotinta o una BB cream. La terra non si usa mai sulla pelle “nuda”.

Per gli occhi utilizza un ombretto marrone opaco con sottotono caldo e sfuma una matita nera. Illumina con un punto luce, utilizzando un ombretto più chiaro, vicino al condotto lacrimale dell’occhio.

Utilizza un eyeliner in penna nero mirando ad alzare la sguardo che fuma per non rendere netta la riga. Ha usato Diorshow Art Pen Eyeliner Feutre Tracé Intense Professionnel Longue Tenue. Da Sephora 34.50 euro. Completa con il mascara.

Per le labbra potrebbe aver utilizzato la matita labbra della Make Up For Ever nel colore N°08C – Rouge. Rossetto effetto lacca Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Vinyl Cream nelle tonalità rossa. Il colore potrebbe essere Rythm Red. Da Sephora 31,50 euro.

Sul numero di questo mese di Detto Fatto è presente proprio questo tutorial di trucco realizzato dal bravissimo Make Up Artist, Alioscia Mussi.  Sotto trovate i consigli di Alioscia per realizzare questo trucco direttamente dalla pagina Facebook di Detto Fatto. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!