Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: tutorial Cat Eyes con correzione delle occhiaie e naso “largo”




alioshia-mussi-cat-eyes-tutorial-detto-fatto-letiziaProdotti usati da Alioscia Mussi per il tutorial di Detto fatto per correggere le occhiaie ed il naso “grosso” e per la rivisitazione del Cat Eyes.

L’ospite di oggi, Letizia, è una bellissima 20enne con un problema di occhiaie ed il complesso del naso grosso. Alioscia inizia dalle occhiaie che corregge con un correttore arancione della Dior: Fix it Colors Correttore colore istantaneo Viso – Occhi, Labbra.

Poi usa un correttore leggero, più chiaro, per illuminare: DIORSKIN NUDE CONCEALER CORRETTORE IDRATANTE PELLE PERFETTA. Fissa il tutto con una cipria leggera: DIORSKIN NUDE AIR POUDRE LIBRE CIPRIA IN POLVERE LIBERA INVISIBILE, EFFETTO NATURALE.

Per correggere il naso largo si esegue un contouring. Si scuriscono i due lati del naso. Due linee lungo la lunghezza del naso. Lo scuro fa rientrare i volumi e il chiaro li evidenzia La parte centrale del naso rimane più chiara mentre la parte laterale viene scurita e sfumata. Si può eseguire con Duo stick scolpente Ombra e luce della Dior.

prodotti-cat-eyes-make-up-alioscia-mussi-detto-fatto-prodotti-diorCat Eyes Prodotti

Come ombretti usa: per la base DIORSHOW MONO OMBRETTO PROFESSIONALE A LUNGA DURATA ( sembra il 826 backstage). Poi per dare tridimensionalità allo sguardo usa la palette di Dior, 5 COULEURS. Usa l’ombretto più chiaro vicino al condotto lacrimale, un colore più scuro sull’altra estremità dell’occhio. Mantenendo il centro della palpebra mobile della tonalità del primo ombretto applicato.

Applica eyeliner della Dior a penna e poi sfuma con un pennello a punta tonda per eliminare l’effetto grafico dell’eyeliner. Eyeliner che sfuma anche nella parte inferiore dell’occhio. Eventuali sbavature si correggono con l’uso del cotton fioc con un po’ di struccante bi-fasico. E si perfeziona con una spugnetta che si utilizza portando il colore verso l’alto definendo il contorno.

Per le labbra usa un rossetto opaco ROUGE DIOR NUANCE COUTURE. Il colore potrebbe essere 787 Exuberant Matte.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!