Alioscia Mussi Video Tutorial Oggi Detto Fatto: sguardo magnetico e correzione discromia viso-collo




Tutorial Detto Fatto il trucco di oggi su Federica firmato Alioscia Mussi.

Alioscia oggi coccola Federica. Alioscia deve allineare il colorito del viso di Federica con il collo molto più chiaro. Inoltre punterà sul creare uno sguardo intenso con i colori caldi portando sul viso dell’ospite una ventata d’estate. 

Ma quali prodotti usa il mago del make up Alioscia Mussi? Ha una preferenza per Dior, YSL e Make Up For Ever. In passato ha usato anche il famoso marchio professionale Mac.

Dopo aver eseguito una base con il fondotinta della Dior. Ha applicato sugli occhi di Federica una correttore liquido sempre dalla Dior: Diorskin nude concealer effetto pelle perfetta.

Lo applica con il pennello a setole piatte sempre della Dior. Poi applica un ombretto chiaro nude della palette Dior Coral Gradation della collezione Estiva 2017. 

Alioscia usa ombretti chiari dal sottotono caldo e da tridimensionalità usando un degradè da chiaro (interno occhio) a scuro (esterno occhio). Sfuma verso l’esterno per allungare la forma dell’occhio. Fa una sottilissima linea con l’eyeliner nero a penna Dior che poi sfuma con un pennello piatto. Aggiunge un ombretto più scuro con sottotono caldo che sfuma dalla rima cigliare verso l’alto e l’esterno. Completa il look occhi con una matita della Dior, nera: KHÔL stick intensità.

Utilizza sulle labbra un gloss della Make up For Ever (sembra il 302P Golden Corral) ed applica l’ombretto perlato della palette Dior. Mentre abbonda di mascara con DIORSHOW NEW LOOK anche sulle ciglia finte. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook