Detto Fatto Oggi: REVERSE MAKEUP su Bianca Nappi by Alioscia Mussi




Oggi il noto make up artist Alioscia Mussi illustra come realizzare la nuova tendenza trucco “Reverse” sull’attrice Bianca Nappi.

Make Up luminoso e leggero per Bianca Nappi che non ama molto i colori accessi. Alioscia Mussi ha il difficile compito di valorizzare senza stravolgere. Ed ancora una volta non ha deluso la sua ospite ma anche il pubblico che lo segue.

Ma cos’è il “trucco Reverse”? E’ una tecnica al contrario perchè si parte dalle labbra per passare agli occhi, e infine alla base. 

LABBRA – Alioscia Mussi utilizza sulle labbra un rossetto idratante una sorta di balsamo che idrata e si adatta al colore restando naturale. Si tratta di Dior Addict Lip Glow che è dotato di una tecnologia che reagisce al pH  delle labbra liberando principi attivi che ne ravvivano immediatamente il colore naturale. La sua formula arricchita con mango selvatico e luffa cilindrica protegge e idrata per tutta la giornata. Poi restando sull’effetto naturale utilizza il gloss rimpolpante della Dior (DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER).

 

OCCHI – Per gli occhi Alioscia Mussi utilizza una matita occhi marrone della Dior per creare l’effetto infoltimento delle ciglia. Crea dei piccoli puntini che poi sfuma con il pennello piatto creando una linea. Ma quale sarà il famoso prodotto a specchio che utilizza sugli occhi di Bianca Nappi? Fluid eye shadow di Dior ma potete utilizzare anche il mono compatto eye cream sempre di Dior.

VISO – Utilizza il nuovo DIORSKIN FOREVER PERFECT CUSHION. Ha una texture incredibilmente fresca, fluida e leggerissima, che corregge le imperfezioni con un velo sottile, mat e luminoso, affinando la grana della pelle e regalando un colorito fresco e vellutato. Completa con un leggero velo di blush. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!