Kaan Yıldırım in Dior per GQ Turkiye (Turchia) – VIDEO




Il noto attore turco Kaan Yıldırım mostra suoi social lo shooting fotografico per la rivista turca GQ nel quale sfoggia bellissimi e accattivanti look firmato Dior.

Ma chi è Kaan Yildirim? Nato il 24 dicembre 1986 a Istanbul, in Turchia ,  suo padre, Hakan Yıldırım, ha un’azienda medica. Dopo essersi laureato in marketing alla Brunel University di Londra , ha studiato recitazione alla Başkent Communication Sciences Academy. 

Yıldırım ha iniziato la sua carriera di attore con un ruolo secondario nella serie TV Lost . La sua svolta principale è arrivata con il suo ruolo nella serie Ulan Istanbul , in cui ha recitato al fianco di Uğur Polat , Sevtap Özaltun, Erkan Kolçak Köstendil e Şebnem Bozoklu . 

Nel 2015, ha interpretato il ruolo di Batu Değirmenci nella serie Adı Happiness , insieme ad Ezgi Eyüboğlu . Dopo essere apparso in un ruolo da protagonista nella serie di TRT 1 Halka , è stato scelto per Hekimoğlu , un adattamento della serie americana House .

Vita Privata: 

Il 14 maggio 2016 ha sposato l’attrice Ezgi Eyüboğlu conosciuta sul set di “Happiness” nella residenza Esma Sultan situata a Ortaköy . Tuttavia, la coppia ha divorziato il 26 giugno 2019.  In seguito ha intrapreso una lunga relazione con la cantante e conduttrice Hadise. Poi gli è stato attribuito un flirt con Hande Ercel quando in realtà la coppia di attori ha parlato solo di una bella amicizia risalente dal set di Halka. 

Kaan è molto amico dell’attore Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel. Infatti spesso si mostrano insieme ad eventi e cene casalinghe. Per molti potrebbe essere lui il testimone di nozze della coppia. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Kaan Yıldırım (@kaanyildirim)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!