Ballando con le stelle 2016 cast: Asia Argento e Simona Ventura




ballando con le stelle 2016 cast quando inizia simona ventura asia argento flavia pennettaIniziano a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con Le Stelle 2016 anche se le conferme ufficiali di Milly Carlucci non sono ancora arrivate. Ma quando inizia Ballando con le Stelle? Il 20 febbraio 2016 sembra che andrà in onda la prima puntata dello show di Milly Carlucci, dopo Sanremo 2016

Nel cast 2016 di ballando con le stelle potrebbero arrivare volti noti ed amati della televisione e del cinema ma anche dello sport. In giuria si vocifera che potrebbe arrivare Morgan, dopo l’abbandono di X Factor.

Nel cast sono attese Flavia Pennetta e Simona Ventura ma anche Asia Argento. Anche Platinette potrebbe entrare nel cast pare che proprio per questa opportunità abbia fatto l’intervento per dimagrire.

C’è anche chi ha ipotizzato un’entrata in gara di Selvaggia Lucarelli dopo la presenza della scorsa edizione. Beh il fisico e la grinta non le mancano potrebbe essere un’agguerrita ballerina.

E tra i ballerini e le nuove aspiranti ballerine? Si cerca tra gli attori ed i cantanti che potrebbero puntare a questa nuova esperienza? E’ spuntato il nome di Niake Rivelli, Arisa dopo l’esperienza di Monte Bianco sono spuntati anche i nomi di ex tronisti. Ma attenzione al calderone “anticipazioni” diffuso sul web… nessuna conferma ufficiale dallo staff di Ballando con le Stelle 2016!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!