Archivio Tag: Chiambretti

Drusilla Foer dal film di Ozpetek a Sanremo 2022

Un personaggio che mi ha sempre incuriosito arguto e dotato di una classe senza eguali. Drusilla Foer alter ego di Gianluca Gori nel 2012 ha recitato anche nel film di Ferzan Ozpetek “Magnifica Presenza“.

Continua a leggere »

“#CR4 – La Repubblica delle Donne” di Chiambretti: ospiti stasera

Gli ospiti di  “#CR4 – La Repubblica delle Donne” puntata 21 novembre 2018. Questa sera su Rete 4 una nuova puntata del programma di Chimabretti, “#CR4 – La Repubblica delle Donne”. 

Continua a leggere »

Asia Argento a #CR4 su Lodo di X Factor: “scelte musicali imbarazzanti”

Asia Argento ospite da Chiambretti a #CR4: “Mi imbarazzano le scelte musicali che fa …” . Riferito al giudice che l’ha sostituita ad X Factor. Si parla delle delusioni di Asia Argento, e lei racconta di essere stata licenziata da X Factor con una email ma si risparmia i dettagli. 

Continua a leggere »

Chiara Carcano Biografia: nuova postina di C’è Posta per te dopo Donnavventura e Chiambretti

Dopo Raffaella Mennoia arriva Chiara Carcano, nuova postina di C’è Posta per Te. Dopo la gavetta da Chiambretti, Donnavventura ed il backstage del Wind Summer Festival. Influencer su Instagram. Ma chi è Chiara Carcano? E una ragazza solare. E’ nata il 29 ottobre, ha 26 anni e vive a Seregno (VB). Ha iniziato a lavorare in tv facendo uno …

Continua a leggere »

Francesco Sarcina papà bis è nata sua figlia Nina: Clizia Incorvaia ha partorito

Il professore di Amici di Maria De Filippi, Francesco Sarcina, nonché leader del gruppo Le Vibrazioni, annuncia la nascita di sua figlia Nina, sua moglie Clizia Incorvaia ha partorito ieri lunedì 24 agosto 2015. 

Continua a leggere »

Barbara D’urso: oggi il trash al Grand Hotel Chiambretti

Barbara D’Urso approda come ospite speciale al Grand Hotel Chimbretti e siamo tutti pronti ai suoi siparietti trash. Oggi lunedì 8 giugno 2015, alle ore 23:15 su Canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Grand Hotel Chiambretti. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!