Archivio Tag: Talent Show

Amici 23 i professori: conferme e ritorni nulla cambia

Tra poche settimane ricomincia il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Quest’anno senza Arisa che diventa giudice di The Voice Kids. Chi prenderà il suo posto? E soprattutto Raimondo Todaro va o resta?

Continua a leggere »

Amici 2023 anticipazioni seconda puntata serale: ospiti

Domani, sabato 25 marzo, Maria De Filippi conduce in prima serata su canale 5 il secondo appuntamento del serale di Amici 22. Sono rimasti in 13 gli allievi pronti a giocarsi tutto per diventare il vincitore di Amici 22.

Continua a leggere »

Amici 18: la classe è completa e gli ascolti volano

Ottimo risultato per Amici di Maria De Filippi: gli ascolti volano e tutti i banchi sono stati assegnati con due posti extra. Primo su Twitter. COMUNICATO STAMPA – ASCOLTI DA RECORD PER LA CLASSE DI AMICI IL TALENT SHOW GIUNTO ALLA 18° EDIZONE  INCANTA COME SEMPRE OLTRE 3 MILIONI 160 MILA SPETTATORI PARI AD UNA SHARE DEL 21.46%.

Continua a leggere »

Amici 18 inizia sabato 17 novembre 2018: le novità

Le novità della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata di Amici 2018 è prevista per il 17 novembre alle 14:10 su Canale 5. Intanto su Real Time stanno andando in onda i casting dal lunedì al venerdì alle 13:50. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: le “magie” del programma in 17 edizioni

Si è conclusa con la vittoria di Irama la 17° edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma dopo il talent cosa succede ai ragazzi e cosa ha portato in TV? Le “magie” in 17 anni di questo talent. Riflettori puntati ieri sulla finalissima della 17° edizione di Amici di Maria De Filippi che si …

Continua a leggere »

X Factor Italia 12 svelati i giudici ufficiali: a sorpresa Asia Argento

Tornano nelle vesti di giudici di X Factor 2018: Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi ma la vera sorpresa è la new entry Asia Argento. E’ ufficiale i 4 giudici di X Factor 12 saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi ed Asia Argento che sostituisce Levante. 

Continua a leggere »

Amici 17 di Maria De Filippi ascolti sabato 17 marzo 2018

Assegnazione delle maglie verdi del serale ad Amici di Maria De Filippi il 17 marzo 2018. Una di ballo ed una di canto. Il talent show di Maria De Filippi si avvia verso il serale di Amici 17. Questa edizione del 2018 ha apportato alcuni cambiamenti che Maria De Filippi continuerà a svelare nel corso …

Continua a leggere »

L’eliminato della quarta puntata di Amici 2017 fa già scalpore

Si parla già dell’eliminato della quarta puntata del serale di Amici 16 a causa di una foto di Barbara Cappi che svela un indizio poco rassicurante. #MikeATestaInGiù Un’autrice di Amici pubblica una foto nella quale si vede la regia e le foto dei ragazzi del talent. A testa giù quelli già eliminati e a testa in su quelli …

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia Finale Vincitore: Roberta Capua è la vincitrice

I finalisti di Celebrity Masterchef Italia sono: Marisa Passera, Roberta Capua, Nesli e Filippo Magnini. Solo uno sarà il primo vincitore di Celebrity Masterchef Italia. Marisa Passera è partita in sordina ma poi è sbocciata diventando una delle favorite alla vittoria. Nesli e Filippo Magnini sono stati la rivelazione. Soprattutto Nesli si è sempre salvato in extremis …

Continua a leggere »

Amici 15 Serale Conferenza Stampa: rivelato il ruolo di Morgan ed una cena con Maria De Filippi

Durante la conferenza stampa in corso del Serale di Amici 2016, Maria De Filippi ha rivelato il ruolo di Morgan e come è nata questa collaborazione. Morgan spiazza con le sue parole rivolte verso il talent e Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia Prova Valentino Rossi: l’eliminato

Piloti e lo staff di Valentino Rossi sono affamati chi voteranno tra rossi e blu le due squadre di Masterchef Italia. 

Continua a leggere »

Mutlu Kaya partecipa a un talent show in Turchia: le sparano

Mutlu Kaya, ha 19 anni, è sognava da sempre di fare del canto un lavoro così ha partecipato ad un talent show in Turchia (got talent turco) ma qualcuno le ha sparato dopo lo show mentre si trovava nella sua abitazione. Indagato il fidanzato contrario alla sua partecipazione al talent. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Seconda Puntata: Mattia Briga duetta con Emma e Tiziano Ferro

Mattia Briga, nella seconda puntata del serale di Amici 2015, duetterà con Emma Marrone sulle note del brano “Schiena” scritta da Naskà e contenuta nell’album omonimo che è stato triplo disco di platino. Questa performance con Emma conterrà una parte inedita “rap” scritta da Briga e riarrangiata per la puntata. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale: Michele Nocca e Virginia nella squadra blu di Elisa

ANTICIPAZIONI PUNTATA AMICI DI SABATO 28 MARZO – Michele Nocca e Virginia Tomarchio sono al serale di Amici 2015, sono stati scelti da Elisa e sono entrati a far parte della squadra blu. Le indiscrezione arrivano da alcune foto trapelate su Facebook durante la registrazione di oggi (mercoledì 25 marzo 2015) che andrà in onda …

Continua a leggere »

Amici 2015 Anticipazioni: Francesca eliminata anche da Emma ed Elisa

Francesca sostiene l’esame di canto per il serale di Amici 2015 ma i professori durante la puntata di sabato 14 marzo 2015 (registrata venerdì 13 marzo) all’unanimità la eliminano. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Squadre: il team blu di Elisa e i bianchi di Emma

Iniziano a formarsi le squadre del serale di Amici 2015 con direttori artistici Emma Marrone ed Elisa Toffoli. La squadra blu ha già due componenti il ballerino Giorgio ha scelto Elisa, mentre Luca è stato scelto dalla sua vocal coach Elisa mentre Emma ha detto di non volerlo nella sua squadra.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale: Sfida tra Silvia, Francesca, Valentina e Alice

Oggi su Real Time andrà in onda la sfida di Silvia contro Francesca, Alice e Valentina, se vincesse l’eliminata sarà Alice. Naturalmente a giudicare la al sfida un giudice esterno: Luca Dondoni critico musicale per La Stampa e conduttore radiofonico.

Continua a leggere »

Amici 2015: un donna del pubblico contro Briga difende Giorgio

Avevate nostalgia del pubblico parlate? Dopo l’intervento che vedremo lunedì da parte di una signora del pubblico, Maria De Filippi potrebbe decidere di inserirlo nuovamente. Una mamma, nonché spettatrice, interviene a favore di Giorgio e contesta la mancata punizione a Briga dopo che ha offeso Adriano Celentano denotando un comportamento errato ma anche una cattivo …

Continua a leggere »

Amici 2015 Anticipazioni lunedì: Esteban, Luca, Michele, Gabriele e Christian rischio eliminazione

Nella puntata in onda lunedì 2 febbraio assisteremo alle esibizioni di Esteban, Luca, Michele, Gabriele e Cristian che rischiano l’eliminazione per la proposta dei compagni e dei professori.

Continua a leggere »

Amici 2015: Michele eliminato ma salvato da Garrison, litiga con Giorgio

ANTICIPAZIONI LUNEDì 26 GENNAIO AMICI 14 – Oggi assisteremo alla decisione dei professori riguardo all’eliminazione del ballerino Michele decisa dai suoi compagni. Se Luana e stata eliminata e Briga salvato quale sarà il destino di Michele accusato di ballare Zumba da Kledi e non essere un ballerino?

Continua a leggere »

Lindsey Stirling: violinista danzatrice regina di Youtube

Lindsey Stirling è la regina di Youtube con milioni visualizzazioni. Quando il violino diventa pop e balla diventa magia quella di Lindsey Stirling.

Continua a leggere »

X Factor 2014 Vivian apre i concerti di Fedez nel PopHoolistaTour‬

Fedez già ai tempi dei casting aveva apprezzato Vivian concorrente eliminata nella quinta puntata, componete della squadra di Victoria ad X Factor Italia 2014. Fedez ha deciso di dare una grande opportunità a Vivian: aprirà i concerti del suo PopHoolista Tour‬.

Continua a leggere »

Amici 14 i nuovi alunni della classe 2015

Sabato è stata formata la classe di Amici di Maria De Filippi 14, quest’anno ballerini, band, cantanti e rapper ma non si rinnova la categoria crew. La classe non è definitiva, infatti, nelle prossime settimane si continuerà con i processi di selezione attraverso sfide e maglie nere che potrebbero interessare tutte le categorie. Il banco …

Continua a leggere »

Lorella Cuccarini litiga con Raffaella Carrà: guerra talent

Lorella Cuccarini si sfoga su Twitter contro Raffaella Carrà. A quanto pare Lorella Cuccarini dopo essere stata contattata per Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà, e stata poi esclusa nonostante gli accordi presi. Ecco le parole di Lorella Cucacrini:

Continua a leggere »

error: Content is protected !!