X Factor Italia 12 svelati i giudici ufficiali: a sorpresa Asia Argento




Tornano nelle vesti di giudici di X Factor 2018: Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi ma la vera sorpresa è la new entry Asia Argento.

E’ ufficiale i 4 giudici di X Factor 12 saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi ed Asia Argento che sostituisce Levante. 

Asia, nota attrice e figlia d’arte, nonché ex compagna di Morgan, è finita sui giornali per la denuncia contro il produttore Harvey Weinstein.

A questo punto vi chiederete ma quali competenze musicale abbia Asia Argento? Beh in pochi sanno che ha pubblicato ben tre album.

L’ultimo nel 2013 dal titolo: TOTAL ENTROPY da cui viene estratto il singolo Indifference, brano scritto dal cantante Morgan e cantato con Asia Argento nel 2011. I precedenti album? 2008 – Asia Argento (Antibemusic S.R.L.)  e nel 2010 – Live Fast Die Old (Nuun Records).

La nuova stagione di X Factor targata Sky sarà in tv da settembre 2018 ma i giudici inizieranno il loro lavoro prima. Con i casting che si terranno in tutta Italia. Tra le prime date: dal 9 al 20 giugno a Pesaro e Torino.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook