Archivio Tag: Storie Italiane

Antonia Dell’Atte a Storie Italiane: frecciatina a Barbara d’Urso?

La nota modella degli anni 80 Antonia Dell’Atte si racconta a Storie Italiane e fa un preambolo che sembra una frecciatina alla tv fatta da Barbara d’Urso. Eleonora Daniele annuncia la modella Antonia Dell’Atte e lei le fa i complimenti per la trasmissione che dice di seguire poi fa uno strano preambolo sul quale la …

Continua a leggere »

E’ morto Sandro Mayer in ospedale: moglie Daniela e figlia Isabella

Questa notte al Fatebenefratelli si è spento il giornalista e direttore di Dipiù Sandro Mayer. Condoglianze alla moglie Daniela e alla figlia Isabella che l’ha reso nonno. In diretta a Storie Italiane la commozione di Roberto Alessi e Roberta Bruzzone molto legati al giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle, Sandro Mayer. 

Continua a leggere »

Asia Argento resterà ad X Factor: Alessi lo rivela a Storie Italiane

Asia Argento verrà confermata come giudice di X factor per i Live del talent show di Sky. Dopo l’appello di Giletti a Non è L’Arena, con l’intervista esclusiva ad Asia Argento, sembra sempre più concreta la sua conferma ad X Factor 2018. 

Continua a leggere »

Antonio D’Amico compagno di Versace si commuove a Storie Italiane

STORIE ITALIANE – Sfilano sul led le immagini di vita tra Gianni Versace e Antonio D’Amico e quest’ultimo si commuove ripensando all’amore e alla vita con Gianni. “Caruso” di Dalla fa scendere le lacrime di Antonio D’Amico perchè era la canzone che condivideva con Gianni Versace. Ha dedicato al sua vita a Versace dopo l’assassinio …

Continua a leggere »

Al Bano chiama tutti tranne Pomeriggio 5: da Storie Italiane a Mattino 5

Al Bano preoccupato per i figli Jasmine e Bido per il clamore del gossip Loredana Lecciso e Romina Power. Al Bano a Mattino 5 confessa di aver telefonato a Storie Italiane per mettere fine al gossip Loredana Lecciso e Romina Power.  Francamente non ne può più di questo continuo parlare della sua vita privata. Vorrebbe …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!