Asia Argento giudice X Factor: Wikipedia, Figli, Oggi, Morgan, Instagram e Facebook




Asia Argento nuovo giudice di X factor 12: da attrice a coach in talent show.

Asia Argento nata a Roma il  20 settembre 1975 è una nota attrice figlia del regista Dario Argento e della attrice Daria Nicolodi. Il nome completo di Asia, all’anagrafe è Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Su wikipedia viene definita oltre che attrice anche regista, sceneggiatrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, attiva sia nel cinema italiano sia in quello internazionale.

Vita Privata: è stata sposata con Michele Civetta (2008–2013) dal matrimonio è nato il suo secondo figlio Nicola Giovanni Civetta. Prima di lui ha avuto una lunghissima relazione con il cantautore Morgan con il quale ha una figlia: Anna Lou Castoldi.

E’ molto attiva sui social ha una pagina Facebook ed instagram ed in profilo Twitter.

Anche Asia è tra le vittime del produttore americano Harvey Weinstein. Infatti, l’attrice, ha rivelato di essere stata vittima di un abuso da parte dell’uomo nel 1997 e di non aver mai raccontato prima la vicenda per paura di ritorsioni.

Asia ha vissuto questa confessione con molte polemiche da parte di molti che non sono stati solidali con lei anzi l’hanno accusata duramente per questa rivelazione. Ma Asia ha reagito alle polemiche lottando per la sua verità.

Da settembre la vedremo nella veste inedita di giudice in un talent show dopo essere stata protagonista a sua volta di uno show di danza: Ballando con le stelle 11 nel 2016. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook