Fiore Argento la ex di Pietro fidanzato di Antonella Elia – GFVip gossip corna




GFVIP4 Gossip- Scoop di Nuovo: Pietro tradisce Antonella con la ex Fiore Argento figlia di Dario Argento e Sorella di Asia Argento.

Immagini di un mento tenero tra Pietro, fidanzato di Antonella Elia, e Fiore Argento. Antonella Elia dentro la casa del GFVip la prende bene: “Mi fidanzo con Aristide”.

 

Antonella Elia viene a conoscenza in diretta tv dell’incontro tra il suo fidanzato Pietro e la sua ex Fiore Argento. Antonella quando scopre che è la ex del fidanzato inizia ad infuriarsi ma in modo quasi goliardico. Francamente risultando poco credibile conoscendo la lingua tagliente della showgirl. Certo non ci sono baci ma “l’abbraccio e mano nella mano” con una ex non dovrebbe farla infuriare?

Anzi assistiamo ad una scena quasi degna di un cartone animato. “Questa me la paga… mi ha fatto litigare con il mio ex e staccarmi da lui perchè diceva che avevo un rapporto morboso…Io per ripicca mi fidanzo con Aristide”.

Quando le foto le vengono descritte da Adriana Volpe in anteprima risponde: “Menomale che non è morto nessuno… io lo capisco se mi lascia sono molto più vecchia di lui”.

Dopo il bacio passionale della scorsa puntata tutto ci aspettavamo tranne in un Antonella remissiva quasi divertita.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!