Can Yaman gli auguri di “Buon compleanno” di mamma e papà su Instagram




Can Yaman in questi mesi è impegnato sul set a Budapest per la nuova “dizi storica” di Disney Plus. Ma la vicinanza di fans, amici e famiglia si fa sentire anche attraverso i social dove anche i suoi genitori gli scrivono un messaggio speciale in occasione del suo compleanno.

Oggi, 8 novembre 2022, il noto attore turco compie 33 anni. Un’età importante dove spesso ci si guarda alle spalle per capire il cammino intrapreso e si sceglie come proseguire. Can oggi è un attore internazionale che si prepara per la prima volta, dopo aver recitato in italiano, a recitare in inglese. Non c’è dubbio una bella sfida per l’attore turco. Can si sta dedicando anche alla preparazione fisica per entrare al meglio nei panni di un famoso condottiero turco. 

Ma nel giorno del suo compleanno, Can Yaman, come festeggerà i suoi 33 anni? Al momento solo i social di fans, amici e famiglia sono ricchi di immagini e messaggi speciali per il compleanno di Can. Il suo profilo al momento tace. Anche se non tarderà a ringraziare tutti per l’affetto dimostrato nei suoi confronti.

La mamma di Can, Güldem, scrive in un post su Instagram in cui compare la foto di Can da piccolo : “La bellezza del mio bambino. Mia hai sempre fatto assaporare l’amore più bello con la tua presenza. Guarda sempre la vita con un sorriso e con amore… buon compleanno mio caro“.

Mentre Il padre Güven Yaman scrive sulle sue storie di Instagram: “Buon compleanno figlio mio, sono orgoglioso di te”. Sotto la foto di una premiazione del figlio. 

Sicuramente sono gli auguri più preziosi che Can possa ricevere nel giorno del suo compleanno. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!