Can Yaman nuovo contratto con Disney Plus per una serie tv




Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie tv lo annuncia il portale turco Birsenaltuntas.com.

Dopo il contratto con la Lux Vide che lo vede coinvolto in due serie tv: “Viola come il mare” e “Sandokan” l’attore turco firma con il nuovo portale in streaming della TV orientato ad intrattenere un pubblico adulto non solo quello dei più piccoli. Ovvero Disney Plus che sta ampliando il suo pubblico con produzioni importanti come “Le Fate Ignoranti la Serie” di Ferzan Ozpetek ma anche le ultime pellicole dei supereroi Marvel.

La produzione di questa serie torna in Turchia. Sembra che Disney affiderà il progetto alla Ay Yapım di Kerem Çatay.

Ay Yapım è una delle più grandi società di produzione in Turchia. La sua sede principale si trova a Istanbul, in Turchia. 

Le sue produzioni sono trasmesse in diversi paesi. La serie e gli attori di Ay Yapım sono stati nominati in diverse categorie per i Seoul International Drama Awards (una delle prestigiose organizzazioni del mondo televisivo). 

Inoltre la serie Son , prodotta da Ay Yapım nel 2012, è stata girata nuovamente sotto il nome di “Runner” per essere trasmessa in prima serata dal canale ABC nel 2015.

Secondo il portale di informazione BirsenAltuntas:

E’ stata “annunciata anche la società che girerà la serie a cui prenderà parte il bel attore (Can Yaman).

Ay Yapım, di Kerem Çatay, girerà il progetto, i cui accordi vengono eseguiti in segreto. I dettagli del progetto saranno chiari nelle prossime settimane”.

Quindi ancora tutto top secret. Secondo il portale turco l’accordo con Disney sembra preannunciare per Can Yaman in grande progetto che, però, potrebbe riportalo ad Istanbul data la sede principale della casa di produzione della serie che lo vede coinvolto.

Anche se non è detto che la location sarà turca potrebbe anche decidere di girare la serie in qualsiasi altro posto nel mondo. Noi aspettiamo news che vi scriveremo al più presto: voi restate “connessi” con noi! Intanto in bocca al lupo a Can Yaman!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!