Emma Watson con Aras Bulut Iynemli e Mehmet Gunsur in una “dizi” Disney Plus: “Atatürk”




Emma Watson protagonista di una “dizi” turca, lo anticipa la giornalista Birsen Altuntaş. Ebbene la “nostra Hermione”, dopo aver vestito i panni Belle (La Bella e la Bestia) e Margaret “Meg” March in Piccole Donne, sarà il volto di una dizi per Disney Plus

Oramai la Turchia è al primo posto nel mondo per esportazione di serie tv. Ha battuto anche gli Stati Uniti. Al punto che i protagonisti delle dizi si trovano a lavorare oltre i confini turchi proprio per il successo ottenuto grazie alle serie tv turche trasmesse dalle tv internazionali.

Quindi la notizia, data in anteprima da Birsen Altuntaş di tv.100 Magazin, non è cosi insolita. Infatti grazie al successo internazionale ottenuto da queste dizi, oggi, le serie tv turche vengono guardate con maggiore attenzione anche da attori internazionali che valutano un’offerta nel cast con maggiore interesse.

Lo stesso programma di Sky, Pechino Express, parlando della Turchia fa proprio un “omaggio”, tramite il gioco dei suoi viaggiatori, alle “dizi turche” quando fanno tappa ad Istanbul (dove vengono girata la maggior parte delle serie tv turche).

Atatürk con Emma Watson: trama, cast e regia.

Emma Watson dovrebbe recitare accanto all’attore turco Aras Bulut Iynemli in una mini serie in 6 puntate intitolata “Atatürk“. La serie sarà diretta da Mehmet Ada Öztekin. Mentre le musiche saranno curate del premio Oscar, Hans Zimmer detentore anche di 3 Golden Globe.

Oltre ad Emma e Aras nel cast anche Mehmet Günsür.

Nella serie verrà raccontata la storia della vita di Mustafa Kemal Atatürk che sarà interpretato da Aras Bulut Iynemli. Mustafa Kemal Atatürk è stato un soldato turco, statista e fondatore della Repubblica di Turchia. Celebrato in tutta la Turchia con grande rispetto ed orgoglio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!