Kerem Bürsin protagonista con Aslı Enver di una serie su Disney Plus: notizia smentita




Aslı Enver e Kerem Bürsin saranno protagonisti di una serie tv turca che andrà in onda su Disney Plus. La pagina che si occupa delle notizie su Kerem smentisce questa news diffusa suoi social. Anche noi avevamo dato per vera questa interessante news ma ora ci troviamo a confermare la smentita.

Kerem Bursin, che abbiamo conosciuto in Italia, dove è molto popolare, grazie “Love is in The air” in onda su Canale 5, torna sul set.

Quindi cosa c’è sulla strada di Kerem? Al momento diversi progetti in fase embrionale ma Kerem non farà parte di questa serie per Disney Plus. 

Pare infatti che Asli non reciterà con Kerem ma con un altro attore turco, Mehmet Günsü.

A cinque giorni dall’inizio delle riprese Kerem non ha rilasciato alcuna intervista e non ha parlato di questo progetto quando è stato intervisto dalla stampa turca qualche giorno fa. Quindi al momento i prossimi progetti di Kerem restano top secret. 

 

Ma chi è Asli Enver?

Nata a Londra da genitori turchi, vive in Inghilterra sino all’età di 12 anni. Si trasferisce con la famiglia a Istanbul, inizia ad appassionarsi alla recitazione frequentando corsi presso il Centro delle Arti di Mujdat Gezen. Si laurea quindi in teatro all’Università di Haliç.

Inizia la propria carriera nel 2002 con una comparsa nel programma televisivo Uzay Sitcomu. Più tardi recita nella serie Hayat Bilgisi ed è poi protagonista nella popolare fiction Kavak Yelleri, remake turco di Dawson’s Creek. Compie il proprio esordio cinematografico in Tamam mıyız?, film drammatico del 2013 diretto da Çağan Irmak. Diventa protagonista di numerose fiction televisive tra le quali Suskunlar, Kayıp, Bana Artık Hicran De, Mutlu Ol Yeter e Kış Güneşi. 

A giugno 2022 è ufficialmente nel cast delle produzioni Disney Plus ed il 14 giugno sfila sul tappeto blu alla presentazione del canale in Turchia con i 14 volti della piattaforma per la Turchia.  

 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!