Demet Ozdemir girerà in estate “Love Tactics 2” ora sul set di Disney Plus (Dünyayla Benim Aramda)




Demet Ozdemir è già sul set della nuova serie di Disney Plus, Dünyayla Benim Aramda, e quest’estate girerà per Netflix il sequel di “Aşk Taktikleri” (Love Tactics 2).

Insomma super impegnata la bella Demet che in Italia abbiamo iniziato a conoscere grazie al ruolo di  Sanem in DayDreamer accanto a Can Yaman

Di certo Demet ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro ed il successo del film su Netflix ha fatto si che la Ozdemir torni a vestire i panni di Asli accanto a Sukru Ozyildiz (Kerem in Love Tactics)

Cosa accadrà tra i due protagonisti dopo che si sono ricongiunti in aeroporto? Difficile pronosticare una nuova trama quando il film non prevedeva un seguito.

Magari questa volta saranno alle prese con le nozze! Non male come idea dato che la stessa Demet dovrebbe (proprio in estate) convolare a nozze con il cantante Oğuzhan Koç dopo la proposta nel giorno di San Valentino

Anche se molti hanno scritto che le nozze di Demet e Oğuzhan Koç potrebbero slittare in autunno dato i tantissimi impegni dell’attrice che passerà i prossimi mesi sul set per Dünyayla Benim Aramda e poi per“Aşk Taktikleri” (Love Tactics 2). Per il momento la coppia non ha reso ufficiale ne data ne luogo ma solo che stanno ancora decidendo il tutto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!