Dinsey Plus oltre a Demet Ozdemir e Burak Deniz anche Eda Ece, Engin Akyurek, Asli Enver, Pinar Deniz, Hande Ercel e Can Yaman




Come annunciato nel titolo questo è il lungo elenco degli attori turchi che faranno parte dei nuovi progetti che Disney Plus ha intenzione di realizzare in Turchia.

Oggi è stato annunciato, suoi social ufficiali, con un video promozionale l’arrivo di Dinsey Plus in Turchia e questi attori l’hanno condiviso sulle proprie storie e Dinsey a sua volta attraverso l’account ufficiale per la sezione Turchia ha ricondiviso le storie di questi attori. 

Quindi nelle storie troviamo Demet Ozdemir che dovrebbe essere già sul set della sua dizi per Disney PlusBurak Deniz già su Dinsey Plus con la serie di Ferzan OzpetekLe Fate Ignoranti“. A sorpresa Hande Ercel della quale si mormorava ma senza nessuna certezza. Ed arriva la conferma su Can Yaman del quale si conoscerebbe già il progetto. Infatti si parla della serie “El Turco” ma non si conosce ancora il cast ufficiale e soprattutto l’attrice che lo affiancherà e se fosse una di quelle menzionate oggi nelle storie di Dinsey Plus Turchia?

Poi troviamo Pinar Deniz accostata in un nuovo film, proprio per Dinsey Plus, a Kerem Bursin. Notizia poi smentita della pagina stampa dell’attore turco. Ma, magari, il film non sarà con Kerem (che non compare nelle storie di Disney Plus Turchia di oggi) ma con qualche altro attore. 

Troviamo anche Eda Ece, Engin Akyurek, Asli Enver. 

Insomma ci sono nomi conosciuti in Italia grazie alle dizi esportante nel nostro Paese dalla Turchia come Burak Deniz (Le Fate ignoranti), Can Yaman (Bitter Sweet, DayDreamer, Mr Wrong) , Demet Ozdemir (DayDreamer) ed Hande Ercel (Love is in the air). 

Chissà se li vedremo ( nuovamente o per la prima volta) in qualche dizi Disney Plus insieme?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!