Demet Özdemir e Kerem Bürsin insieme in una serie di Disney Plus secondo Birsen Altuntas ma diventa gossip “turco” Can Yaman ed Hande Ercel




Cosa ci fanno Can Yaman, Demet Ozdemir, Kerem Bursin ed Hande Ercel nello stesso titolo sui media turchi?

Quando lo spettacolo diventa gossip il caos di notizie “scoop” è un fiume in piena nel quale trovare la verità diventa un’impresa eroica. Cerchiamo di fare chiarezza su questi quattro nomi apparsi insieme sulla stampa turca in queste ultime 48 ore ( google traduttore permettendo).

Tutto inizia quando la nota giornalista turca super informata sulle notizie di spettacolo Birsen Altuntas tramite il il suo portale ha lanciato uno scoop: Demet Özdemir e Kerem Bürsin si incontrano nello stesso progetto?

Notizia ripresa da molti media turchi che danno per certo il suo spoiler. Ma sarà davvero così? Davvero vedremo per la prima volta l’attrice Demet Ozdemir con Kerem Bursin?

Nessuna smentita o conferma ma in Turchia la notizia si sta diffondendo in fretta e fino a prova contraria in patria sembra data per certa questa inedita collaborazione. Ma i diretti interessati ed i manager tacciono al riguardo forse perchè le trattative sono ancora in corso?

La Disney investirebbe moltissimi soldi in una sola serie ingaggiando due attori molto famosi anche al di fuori dei confini turchi. Insolito come approccio per una produzione turca dove sono soliti affiancare un attore noto ad uno quasi esordiente.

Ma, però, non sarebbe la prima volta: Ozge Gurel e Can Yaman in Mr Wrong entrambi famosi fuori dalla Turchia e molto quotati in patria come İbrahim Çelikkol e Demet Ozdemir (My Home My Destiny) entrambi molto noti e reduci da indubbi successi. Quindi è una tendenza che sta prendendo campo nelle nuove produzioni turche.

La Disney, che ha intenzione di produrre ben 17 progetti in Turchia, quindi, potrebbe aver deciso di inserire nel cast due nomi popolari sfidando il cachet per una serie o più serie? Questo non c’è dato saperlo di certo la rosa dei nomi che Disney starebbe assoldando è ben assortita e vanta veramente nomi internazionali e allo stesso tempo molto popolari in patria.

In più il fatto che la Disney si appoggi a produttori turchi, soprattutto, alle grandi produzioni del Paese, i quali vantano anche contratti esclusivi con i principali nomi dello spettacolo turco fa pensare che questi siano quasi “vincolati” a firmare per questa collaborazione produzione e piattaforma streaming.

Inoltre pare che la serie per quale sia in trattativa Demet Ozdemir sia prodotta da MF Production che sarebbe alla ricerca di una coppia di punta efficace. Sappiamo che la MF Production ha realizzato la famosa “Love is in the air” forse per questo è venuto fuori in nome di Kerem Bursin.

Demet Ozdemir gelosa di Hande Ercel la cancella da Instagram. La Ercel smentisce.

Ma ciò che francamente mi sta scioccando, leggendo tantissimi portali turchi, sono le voci di un litigio tra Hande Ercel e Demet Ozdemir come si legge sul sito della CNN turcaL’affermazione che ci sia stata una crisi di gelosia tra Hande Erçel e Demet Özdemir è all’ordine del giorno ed è esplosa come una bomba“.

Ed ancora “Demet Özdemir era turbata dal fatto che tutte le offerte arrivassero a Hande Erçel, con cui condivideva con la stessa agenzia. Arrabbiata per la situazione, Özdemir ha cancellato Hande Erçel da Instagram”.

Davvero Demet ha reagito cosi? Oppure è l’ennesimo gossip denigratorio contro Demet Ozdemir?

Per fortuna Hande Ercel raggiunta dai giornalisti al compleanno della sorella ha smentito queste affermazioni ed avrebbe detto alla domanda sulla gelosia di Demet: “Ma vi pare possa esistere una cosa del genere?”.

Can Yaman di nuovo con Demet Ozdemir per la serie di Disney Plus.

Non ci crederete ma si parla anche della possibilità di vedere Demet con Can Yaman dopo “Erkanci Kus” (Daydreamer) per continuare a compiacere il pubblico affezionato alla serie che ancora oggi sogna di vederli nuovamente insieme. I giornali turchi dicono che potrebbe essere la mossa mediatica ideale per attirare il pubblico e creare non poca attenzione su un’ipotetica nuova serie con Can e Demet. Poi oggi sono entrambi single quindi nuovamente “gossipabili” ed intanto gli esperti di gossip iniziano a “sfregarsi le mani!”. Ma calmi Demet e Can non hanno confermato nulla!

Come scrive Televizyongazetesi.com: È noto che ci sono molte offerte per la famosa attrice. Tuttavia, è anche noto che Demet Özdemir non è ancora, tra queste offerte, un progetto che vuole interpretare.

E continua riguardo ad un progetto Can e Demet:  E un dato di fatto che se i due si incontrano di nuovo per un progetto dopo una serie TV di fama mondiale come Early Bird, farà molto rumore.

Come sempre riportiamo ciò che scrivono i media turchi citandoli soprattutto in questo caso nel quale non abbiamo una fonte certa tutta nostra.

Ma Disney si sta dimostrando una vera “spina nel fianco” per Netflix che per anni ha mantenuto il primato sulla streaming tv a pagamento. Sembra un “Game of Thrones” tra Disney Plus e Netflix che ha già la sua “base” turca. Intanto la stampa turca ci pizza dentro un po’ di gossip e poi siamo noi italiani “i re dei gossip” direi che anche i turchi se la cavano bene!

Vi terremo aggiornati!!!!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!