Can Yaman: Birsen Altuntaş svela il nome dell’attrice che reciterà con lui ne “El turco”




Can Yaman avrà una nuova attrice italiana al suo fianco dopo Francesca Chillemi. Ce lo rivela la giornalista turca Birsen Altuntaş che ci svela anche alcune anticipazione sulla nuova serie che vede protagonista Can Yaman.

Dopo l’esperienza con Francesca Chillemi in Viola come il mare, Can Yaman, sarà affiancato dall’attrice italiana rivelazione di questi ultimi anni ovvero Greta Ferro.

Greta inizia la sua carriera nel mondo della moda come modella poi scopre la passione per la recitazione. Come lei stessa ha raccontato, la svolta professionale arriva all’inizio del 2018, quando è tra gli interpreti di un cortometraggio per Armani, intitolato Una giacca, diretto da Marco Armando Piccinini con la supervisione di Michele Placido.

«Il signor Armani mi nota, mi sceglie per la campagna di Emporio e, dopo, come volto della linea beauty. Lo stesso corto, infine, viene visto dai registi di Made in Italy (Ago Panini e Luca Lucini, ndr), che mi chiamano»

Di tale serie, prodotta da Mediaset e Taodue e ambientata nell’alta moda, interpreta il ruolo della protagonista Irene, giornalista decisa a fare strada nel settore. La serie viene trasmessa su Canale 5 e su Prime Video.

Greta potrebbe intraprendere una nuova sfida: recitare in inglese, dopo il successo com “made in italy“, con attori internazionali.

Anticipazioni su “El turco”

Le riprese de “El Turco”, che sarà girata per Disney Plus, inizieranno a settembre. Kerem Deren ha scritto la serie che Ay Yapım girerà in lingua inglese e Uluç Bayraktar la dirigerà. Inoltre oltre Tolga Kutluay, la direttrice della fotografia della serie, il cast sembra essere formato da moltissimi volti stranieri. Quindi non sarà un cast unicamente turco. El turco verrà girato in Ungheria.

Can Yaman darà vita a Yenicer Hasan Balaban, soprannominato El Turco.

Birsen Altuntaş scrive: La partner di Can Yaman è stata la cosa più curiosa della serie, in cui un direttore del casting vincitore di un Emmy ha preso il comando. Per Gloria di El Turco, la star italiana di 26 anni Greta Ferro è in trattative.

Disney Plus creerà un universo “El Turco” e firmerà anche lo spin del progetto. Quindi ci saranno altre serie “satellite” ispirate a questa prima stagione de “El Turco”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!