Marco Bocci ospite a Domenica In con “In provincia si sogna sbagliato”




Marco Bocci in veste di scrittore da Mara Venier a Domenica In. Presenta il suo romanzo “In provincia si sogna sbagliato”.

Attore, regista ed ora anche scrittore. Marco Bocci sarà ospite a Domenica In il 25 ottobre 2020 per presentare il suo libro “In provincia si sogna sbagliato”. 

Sicuramente non mancheranno le sorprese per il marito di Laura Chiatti. Padre di Enea e Pablo dopo il successo nelle fiction tv e al cinema arriva in libreria con  “In provincia si sogna sbagliato

Trama: Il nuovo romanzo dell’attore e regista Marco Bocci è un racconto appassionato della provincia italiana, dei sogni infranti di due fratelli e di una generazione intera, dell’illusione di inseguire una felicità che appare lontana come un miraggio e, invece, è talmente vicina che non ci accorgiamo neanche di averla a portata di mano: basterebbe aprire gli occhi per afferrarla.

La storia è avvincente e molto realistica sicuramente avrà una trasposizione cinematografica perchè ricordiamoci che Marco Bocci, oltre ad essere attore, è anche un bravissimo regista. 

Il libro uscirà il 27 ottobre ed è già ordinabile su diverse piattaforme compresa “Amazon”. 

Sicuramente ci darà anche qualche anticipazione sulla nuova fiction Rai che lo vede protagonista accanto a Bianca Guaccero: Il Medico della Mala. In questi giorni Marco è sul set che è in Puglia (tra Bitonto e altri luoghi fantastici della Regione). Nella fiction Rai anche Violante Placido e Loretta Goggi. Un cast stellare con la regia di Cinzia TH Torrisi. 

Cosa chiederà Mara Venier al super impegnato Marco Bocci?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!