Robert Pattinson da vampiro a Batman – trailer del film




Robert Pattinson famoso per il ruolo di Edward Cullen in Twilight vestirà i panni di Batman. Per una prova difficile che è pronto a superare.

All’inizio della sua carriera un piccolo ruolo in Harry Potter poi il successo con Twilight che l’ha reso una star. Tanti film ma quello più impegnativo lo sta vivendo ora. Non è facile vestire i panni del supereroe soprattutto quando quel ruolo è stato interpretato in modo eccellente da tanti “mostri” del cinema prima di lui (Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale, Ben Affleck).

Il confronto sarà una lama tagliente pronto a travolgerlo. 

Il primo trailer del film è stato rilasciato ufficialmente e Robert Pattinson mostra un nuovo look più maturo che potrebbe farci dimenticare Edward Cullen? E’ presto per dirlo!

In The Batman” diretto da Matt Reeves, Robert, dovrà mostrarsi in una veste che fino ad oggi non ci ha mostrato: quella del supereroe. Ma in parte la personalità di Batman attinge dal suo personaggio più celebre “il vampiro”. Un lato oscuro, un passato difficile e la voglia di giustizia dopo aver subito troppo ma, soprattutto, una doppia identità: una di facciata ed una da nascondere.  

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!