Kerem Bursin in Spagna con Matt McGorry




Non ci crederete ma l’attore turco Kerem Bursin e l’attore americano Matt McGorry sono amici da ben 17 anni ed hanno avuto una reunion speciale in Spagna. I due attori stanno soggiornando al ME Barcelona.

Inoltre una foto pubblicata suoi social da Matt e Kerem, che li ritrae insieme su un treno da Madrid a Barcellona, ha fatto il giro del mondo in “pochi click”.

I due attori si erano visti l’ultima vota nel 2019 per il Golden Globe poi Matt è voluto in Turchia con Kerem Bursin dove ha soggiornato come ospite dell’attore turco. Kerem è stato un ottimo padrone di casa facendo da cicerone ad Istanbul per l’amico e collega americano. Complice la distanza ma, soprattutto, la pandemia Kerem e Matt hanno scelto a distanza di ben 3 anni questo viaggio in Spagna per la loro reunion.

Dopo questo ritorno in Spagna di Kerem molti si sono chiesti quali siano i prossimi progetti spagnoli di Bursin.

Kerem ha più volte ha detto di apprezzare la Spagna ed ha ammesso “ci ho pensato molto. Penso che sarebbe bello, mi piacerebbe vedere com‘è vivere in Spagna

Inoltre attendiamo con ansia di scoprire quale sorpresa tiene “segreta” il bel Kerem Bursin.  “Non credo di poter dire nulla, ma presto ci sarà una sorpresa”. Ha detto, alla stampa spagnola, Kerem.

Per lui la Spagna potrebbe diventare una seconda casa e potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio (dopo il successo mondiale di “Love is in the air”) a livello internazionale per Kerem Bursin.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!