Kerem Bursin i nuovi progetti all’estero: le news




Cosa ci tiene nascosto il bel attore turco Kerem Bursin? Single, di successo e con una popolarità internazionale si accinge ad abbracciare nuovi progetti oltre i confini turchi.

Lui turco di nascita ma americano di adozione in quanto ha passato gran parte della sua vita negli Usa dove si è formato culturalmente e artisticamente. Parla perfettamente inglese e turco e pare stia studiando pure lo spagnolo. Ma Kerem è cittadino del mondo perchè nella sua vita ha avuto la fortuna di viaggiare tanto grazie al lavoro del padre.

Oggi però Kerem viaggia per il proprio lavoro che lo sta portando al momento in Spagna dove ha una base solida di pubblico e ottimi rapporti con molte star locali come Antonio Banderas è Álvaro Morte. Quindi si spera sempre in una collaborazione. 

Ma anche ad Los Angeles vanta rapporti lavorativi ed amicali importanti dove ha vissuto cimentandosi in molti lavori per guadagnarsi un occasione per varcare le porte dorate di Hollywood. 

Ma la direzione prossima sembra essere proprio la Spagna. E si parla di più progetti ancora in fase embrionale ma che a breve vedranno la luce. 

Lui deve mantenere il riserbo perchè quando non è tutto definito e meglio essere cauti e rispettosi. Ma in pentola, a quanto ci rivela il suo sorriso smagliate, c’è molto! I suoi continui viaggi in Spagna non sono privi di senso anzi! Noi restiamo in attesa di qualche news certa intanto gli facciamo un grosso “in bocca al lupo”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!