Lady Gaga nello stesso Hotel di Can Yaman a Roma- Video e Foto




Condividono lo stesso hotel di lusso a Roma: l’attore turco Can Yaman e la cantante ed attrice Lady Gaga.

Si tratta del famoso Hotel Eden nel cuore della dolce vita romana in via Ludovisi.

La star di origini italiane si trova a Roma per le riprese del film dedicato alla vita di Gucci. Per Lady Gaga un ruolo molto impegnativo ovvero quello di Patrizia Reggiani. La cantante si é stata immortalata all’ingresso del noto hotel in un look total white. Le foto e le immagini hanno fatto il giro del mondo e Lady Gaga é apparsa molto serena dato che il sequestro dei suoi amati cani si é concluso con il ritrovamento dei suoi cuccioli ed anche il dogsitter sta meglio. 

Il film “Gucci’’, prodotto e diretto dal regista da Ridley Scott, è composto da un cast stellare come Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons. Metterà al centro della storia alcuni luoghi di Milano, da corso Venezia alla Galleria Vittorio Emanuele oltre a Roma.

Se Lady Gaga é in Italia per il film su Gucci il bel attore turco Can Yaman ha iniziato la sua preparazione per Sandokan: la nuove serie lux vide che lo vede nei panni che furono interpretati da Kabir Bedi. Un’eredità difficile, ma siamo certi, che Can si impegnerà ad accogliere con una ferrea preparazione e molto impegno. Per lui scene a cavallo e scene di lotta molto dinamiche tra sciabola o spade. Una preparazione atletica molto intensa che Can sta eseguendo negli studi di Formello della Lux Vide. 

Chissà se i due attori si siano già incontrati? Magari vedremo qualche foto insieme?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!