Kristen Stewart in Spencer il nuovo film su Lady Diana – Trailer




Spencer: il nuovo film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni della principessa Diana, è in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

La locandina del film in uno scatto inedito. Lady Diana è ritratta com in un dipinto di Rubens.

Mostra l’essenza di Diana: il suo essere fragile, dolce ma allo stesso tempo forte quando si tratta di essere padrona della sua vita.

Il film racconta l’addio di Diana al ruolo di futura regina moglie dell’erede al trono ovvero quando comunicò la sua intenzione di divorziare dal principe Carlo.

La storia di una principessa che ha deciso di non diventare regina, ma ha scelto di costruirsi da sola la propria identità. Spencer è la favola al contrario di LadyD.

Il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo si è da tempo raffreddato. Sebbene abbondino le voci su un divorzio, la pace regna sovrana in occasione delle festività natalizie trascorse nella tenuta di Sandringham della Regina. C’è da mangiare e da bere, sparare e cacciare. Diana conosce il gioco. Ma quest’anno le cose saranno profondamente diverse.

Spencer arriverà nelle sale americane il 5 novembre 2021.

Kristen Stewart: “Spencer sarà un’immersione emotiva nel momento in cui Diana ha deciso di dare una svolta alla propria vita. E’ l’affermazione di sé in quanto persona, già solo il titolo Spencer simboleggia lo sforzo incredibile che è stato per lei il tornare a essere se stessa (dopo il divorzio), perché Diana si è sforzata di mantenere vivo ciò che il cognome Spencer significava per lei“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!