Il talento di Can Yaman: 3 scene ed emozioni diverse in pochi minuti – Video backstage Bay Yanlis/Mr. Wrong




Un bello che balla! Can Yaman un talento che stupisce ancora! Il video che mostra il suo impressionante talento.

Can Yaman è un attore poliedrico, sa calarsi alla perfezione in ogni personaggio ed molto intenso nelle sue interpretazioni. Ce lo ha dimostrato largamente in ogni serie tv nella quale ha recitato interpretando personaggi molto diversi.

Ma il video del backstage di Bay Yanlis, pubblicato dallo stesso Can Yaman sul suo profilo ufficiale Instagram, ci ha lasciati a bocca aperta! E’ veramente un talento nella recitazione!

Nel video del dietro le quinte si vede Can passare, nel giro di pochi secondi (con tanto di cambio abito), da scene in cui appare spensierato e gioiso a preoccupato e triste. Un vortice di emozioni intese ottenute in pochissimi istanti. Un vero maestro nell’immedesimazione.

Forse la sua bellezza indiscussa offusca, in parte, la sua bravura spesso incompresa dai più cinici che vedono solo un bel ragazzo. Ma il suo talento nella recitazione e nell’improvvisazione non può essere più ignorata! Aprite gli occhi andate oltre la sua bellezza e troverete un vero attore con il fuoco sacro dell’arte

Mi chiedo: “come sia possibile che in Italia , dove si producono film di eccellenza mondiale, nessuno l’abbia scritturato?”

Visualizza questo post su Instagram

Backstage shot vs the shot ✖️ #BayYanlış 🎬 @denizxyz

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!