Archivio Tag: Bridgerton

Bridgerton 3: Lord Debling non c’è nel libro di Julia Quinn, chi è?

Oramai sappiamo quasi tutto di quello che vedremo nella terza stagione di Bridgerton anche se gli sceneggiatori non è detto che rispettino completamente il contenuto del libro di Julia Quinn.

Continua a leggere »

Bridgerton 3 il look di Penelope: da brutto anatroccolo a donna desiderata da Colin

Era così, Penelope, un look da tappezzeria che serviva a mimetizzarsi tra la folla e scrivere. Troppo giallo e troppo arancio ma il verde? Chi ha letto il libro di Julia Quinn sa a cosa mi riferisco.

Continua a leggere »

Bridgerton “La regina Carlotta”: quale era la malattia di Re Giorgio?

Nel prequel della fortunata serie Bridgerton, La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, si racconta anche la malattia di Re Giorgio III. Storicamente esisto purtroppo realmente malato e che sposò proprio la prima regina di colore della storia britannica, Carlotte.

Continua a leggere »

“La Regina Carlotta” esce su Netflix con un evento a Milano gratis per tutti

Domani sera a Milano si celebra con evento speciale, aperto a tutti, per l’uscita dello spin-off della serie Bridgerton: La regina Carlotta: una storia di Bridgerton.

Continua a leggere »

Barbie il nuovo film nel cast anche Nicola Coughlan di Bridgerton

Barbie il film diretto da Greta Gerwig vede tra i protagonisti grandi nomi del cinema e del piccolo schermo. La pellicola è il primo adattamento cinematografico live action della celebre serie di fashion doll della Mattel Barbie.

Continua a leggere »

“Derry Girls” con Nicola Coughlan di Bridgerton: la terza stagione è su Netflix

Derry Girls è una serie televisiva britannica e irlandese, creata da Lisa McGee e prodotta da Hat Trick Productions. La sitcom è ambientata a Derry, Irlanda del Nord, durante i movimentati anni ’90.

Continua a leggere »

Nicola Coughlan protagonista della terza stagione di Bridgerton

Sarà l’attrice irlandese Nicola Coughlan la protagonista con Luke Newton, della terza stagione di Bridgerton. E’ il volto della dolce Penelope Featherington ma anche la pungente Lady Whistledown.

Continua a leggere »

Netflix il promo del prequel di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

E’ stato rilasciato il primo promo della nuova serie Netflix è il prequel di Bridgerton ovvero Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Continua a leggere »

Bridgerton 3: le prime immagini dal set della terza stagione della serie Netflix

Curiosi? Io moltissimo avendo letto avidamente tutti i libri di Julia Quenn sono curiosa di vedere come metteranno in scena questo nuovo capitolo della saga Bridgerton. La terza stagione come confermato è dedicata a due volti che io adoro: Colin Bridgerton e Penelope.

Continua a leggere »

Rege Jean Page al San Diego Comic Con per la presentazione di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – Video

Il bell’attore britannico Rege Jean Page e stato accolto da una standing ovation alla presentazione del suo nuovissimo film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves al san Diego Comic Con.

Continua a leggere »

Regé-Jean Page potrebbe tornare nella serie Bridgerton per la terza stagione

“Welcome back Duca di Hastings“. Regé-Jean Page, che conosciamo per il ruolo del bel duca di Hastings, potrebbe tornare nel cast di Bridgerton.

Continua a leggere »

E’ ufficiale Bridgerton 3 sarà la storia di Colin e Penelope lo conferma Nicola Coughlan

In un post su Instagram Nicola Coughlan che veste i panni di Penelope Featherington / Lady Whistledown in Bridgerton , fortunata serie di Netflix ispirata ai libri di Julia Quinn, conferma che la terza stagione racconterà la storia di Colin Bridgerton e Penelope.

Continua a leggere »

Bridgerton Terza stagione News: un’attrice verrà sostituita e data di inizio riprese

Bridgerton avrà una terza ed una quarta stagione su Netflix. Se la prima è stata un successo incredibile la seconda ha nuovamente convinto il pubblico con nuovi record. Più casta la seconda molto più “50 sfumature” la prima ma entrambe hanno regalato due bellissime storie d’amore. E la terza?

Continua a leggere »

Nicola Coughlan e Rege Page di Bridgerton al Met Gala 2022 New York

Due volti della fortunata serie tv di Netflix, Bridgerton al Met Gala 2022 di New York.

Continua a leggere »

Regé-Jean Page dopo Bridgerton torna su Netflix con il film “The Gray Man”

Rege Page dal Duca di Hastings Simon Basset di Bridgerton a Denny Carmichael in “The Gray Man”. Difficile scollarsi di dosso il personaggio del Duca nella prima stagione di Bridgerton ma Rege Jean Page ci prova e torna su Netflix con il volto di Denny Carmichael nel thriller “The Gray Man”. Un nuovo personaggio per il bel …

Continua a leggere »

Bridgerton 3 trama: i protagonisti saranno Colin e Penelope, non Benedict. Le rivelazioni di Simone Ashley

La cronologia dei libri di Julia Quinn potrebbe saltare secondo le ultime news sulla trama della terza stagione, della serie Netflix, Bridgerton.

Continua a leggere »

Kate Sharma di Bridgerton 2: un mix tra Jo di Piccole Donne e La bisbetica domata di Shakespeare

Simone Ashley sarà Kate Sharma nella seconda stagione, della serie tv di Netflix, Bridegerton 2.

Continua a leggere »

Nicola Coughlan salta la Premiere a Londra di Bridgerton 2 e si mostra super “caliente” su Instagram

Nicola Coughlan, che noi conosciamo come Penelope Featherington / Lady Whistledown per il suo ruolo nella serie Bridgerton, non ha potuto presenziare alla premiere della seconda stagione perchè risultata positiva al Covid-19.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 attesa per l’uscita delle nuove puntate su Netflix

La data oramai è impressa nella mente di tutti fans della fortunata serie “Bridgerton” e stiamo parlando del 25 marzo 2022 quando su Netflix potremo vedere le puntate della seconda stagione.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 spoiler: le foto in anteprima

Arrivano le prime foto ufficiali spoiler della seconda stagione della serie Bridgerton. Le foto sono state diffuse poche ore fa suoi social dal regista e dal cast per anticipare ciò che vedremo nella seconda stagione di Bridgerton.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Luke Newton annuncia Colin “sono stato un pazzo “

Sono finite ufficialmente le riprese della seconda stagione di Bridgerton tratta dai romanzi di Julia Quinn. In primo piano la storia del Visconte Anthony Bridgerton primo di 8 fratelli. Nella serie troviamo nelle vesti del fratello di minore di Anthony, il giovane attore inglese Luke Newton che interpreta Colin Bridgerton.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 le prime immagini della seconda stagione in un video

Condiviso sui social il primo video della seconda stagionebdi Bridgerton in cui si vede il primo incontro tra Kate *Simone Ashley) ed Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey).

Continua a leggere »

Nicola Coughlan ha vinto il premio come “stella nascente” ai IFTA – VIDEO

The Irish Film and Television Academy (IFTA): vince Nicola Coughlan. Noi la conosciamo come Penelope grazie alla serie tv Bridgerton ma l’attrice irlandese Nicola Coughlan è una professionista molto stimata. Il suo personaggio in Bridgerton le è valsa prima la candidatura e poi la vittoria ai The Irish Film and Television Academy (IFTA) come “RISING STAR” (stella nascente).

Continua a leggere »

Bridgerton quarta stagione: Aspettiamo i “Polin”

Ebbene mentre si sta girando la seconda stagione di Bridgerton noi aspettiamo con ansia la quarta stagione che riguarderà proprio Colin e Penelope.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 foto inedite sul set di Anthony (Jonathan Bailey) con Kate (Simone Ashley) a cavallo

Procedono a pieno ritmo le riprese della seconda stagione della fortunata serie storica di Netflix Bridgerton. Il secondo capitolo della saga “Bridgerton” tratta dagli 8 libri di Julia Quinn racconta la storia d’amore tra Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e la ribelle Kate (Simone Ashley).

Continua a leggere »

Bridgerton 2: Rupert Evans sarà Edmund Bridgerton

Entra ufficialmente nel cast della seconda stagione di Bridgerton l’attore britannico Rupert Evans che vestirà i panni di Edmund Bridgerton, padre degli 8 Bridgerton e fedele marito di Violet.

Continua a leggere »

Il nome della figlia di Harry e Meghan: dalla regina Charlotte a Lady Diana

Toto nome per la figlia di Harry e Meghan. Si pensa al nome della nonna Lady Diana ma anche, dopo le accuse di razzismo fatte nel talk di Opra, a rendere omaggio alla Regina Charlotte.

Continua a leggere »

Spin-off Bridgerton sulla regina Charlotte con Violet e Lady Danbury affidato a Shonda Rhimes

MINI SERIE REGINA CHARLOTTE CON VIOLET BRIDGERTON E LADY DANBURY – Quando una serie ha un successo mondiale è impossibile non pensare ad uno spin-off di qualche personaggio. E’ quello che è successo anche Bridgerton: una serie di grandissimo successo.

Continua a leggere »

Rege Jean Page torna a Bridgerton 2 per la Pall Mall a Aubrey Hall?

Sembra che il Duca Di Hastings, interpretato da Rege Jean Page, farà la sua comparsa nella seconda stagione di Bridgerton ma non sarà una presenza fissa.

Continua a leggere »

Shelley Conn sarà Mary Sharma in Bridgerton 2: vita privata, figli, marito, film e curiosità

Chi è Shelley Conn? Vita privata figlio, marito, serie tv e film. Mary Sharma in Bridgerton 2 avrà il volto dell’attrice Shelley Conn.

Continua a leggere »

Bridgerton seconda stagione le prime immagini di Anthony e Kate

Sono iniziate da alcune settimane le riprese della seconda stagione di Bridgerton. Nel secondo capitolo della serie tratta dai libri di Julia Queen troviamo lo scapolo d’oro Anthony Bridgerton alle prese con la ricerca di una buona moglie.

Continua a leggere »

Bridgerton rinnovata anche per la 3 e 4 stagione

La serie di Netflix Bridgerton é stata rinnovata anche per la terza e la quarta stagione. Una notizia bomba data sui social d produttore esecutivo di Bridgerton Chris Van Dusen.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 senza Simon Basset, duca di Hastings (Regé-Jean Page): sarà un arrivederci?

Daphne sarà presente nella seconda stagione di Bridgerton mentre il bel duca ci lascia. Nella seconda stagione di Bridgerton  non vedremo Simon Basset, duca di Hastingsnon interpretato da Regé-Jean Page. La notizia choc arriva da un post su Instagram scritto da Lady Whistledown. E non è un pesce d’aprile!

Continua a leggere »

Bridgerton 2 indizio nella prova abiti per Nicola Coughlan (Penelope Featherington)?

Oggi l’attrice irlandese Nicola Coughlan ha pubblicato una foto con la prova abito del suo personaggio in Bridgerton, Penelope Featherington.

Continua a leggere »

Rege Jean Page nel nuovo film con Ryan Gosling “The Gray Man”

Rege Jean Page protagonista della serie tv Netflix “Bridgerton” sarà nel nuovissimo film “The Gay Man” di Anthony e Joe Russo.

Continua a leggere »

Rege Jean Page fidanzato con Emily Brown: è il gossip Bridgerton del momento

GOSSIP FIDANZATA E CONVIVENZA – Rege Jean Page è fidanzato con la Emily Brown? E’ gossip del momento sulle testate di gossip britanniche.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Anthony (Jonathan Bailey) ci anticipa “Spero a me tocchi la forchetta e non il coltello”

Dopo il cucchiaio del Duca ci sarà la forchetta di Anthony? BRIDEGERTON 2 – In una recente intervista su “Entertainment Weekly” il bel Jonathan Bailey che veste i panni di Visconte, Anthony Bridgerton, rivela diverse anticipazioni sull’attesissima seconda stagione che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?

Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà …

Continua a leggere »

NAACP Image Award 2021: in nomination Rege Page e Adjoa Andoh di Bridgerton

Due importanti nomination ai NAACP Image Award 2021 per il bel Rege Jean Page (il duca nella serie Bridgerton) e Adjoa Andoh (Lady Danbury in Bridgerton).

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Serie: Adelaide Kane di The Reign sarà Katy la sorella della futura moglie di Anthony?

I rumors sui social arrivano a seguito di un post apparso su Twitter in cui si dice che l’attrice australiana nota principalmente per il ruolo della Regina Maria Stuarda in The Reign, abbia fatto il provino per entrare nel cast dei Bridgerton.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!