Bridgerton 2 foto inedite sul set di Anthony (Jonathan Bailey) con Kate (Simone Ashley) a cavallo




Procedono a pieno ritmo le riprese della seconda stagione della fortunata serie storica di Netflix Bridgerton. Il secondo capitolo della saga “Bridgerton” tratta dagli 8 libri di Julia Quinn racconta la storia d’amore tra Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e la ribelle Kate (Simone Ashley).

La loro storia sarà avvicente quanto quella del Duca e la giovane Daphne. Ma Kate ha un carattere ben diverso ed è molto più tagliente e diretta e questo conquisterà Anthony anche se intenzionato a prendere in moglie la sorella minore più affabile e di bell’aspetto. 

Ma il carattere di Kate lo folgorerà ed ai suoi occhi apparirà bella come una gemma preziosa il loro rapporto inizialmente d’odio diventerà di passione ma galeotta per loro sarà “un’ape”.

Nella seconda stagione ci saranno anche dei ricordi del giovane Anthony 18enne che ripensa all’assurda morte del padre a causa di una puntura d’ape. Questo influirà in ogni sua scelta facendo nascere in lui la consapevolezza di poter morire prima dei 40 anni come il padre.

Kate sembrerà una donna forte e sicura di se ma il suo passato tornerà a far capolino nel presente e questo ci mostrerà le sue debolezze che teneva ben nascoste. Soprattutto un ricordo choc della sua infanzia. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bridgerton Stans 🐝 (@bridgertonstans)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!