Nicola Coughlan e Rege Page di Bridgerton al Met Gala 2022 New York




Due volti della fortunata serie tv di Netflix, Bridgerton al Met Gala 2022 di New York.

Rege Page l’amato Simon, il duca di Hastings, nella prima stagione di Bridgerton.

E la bellissima Nicola Coughlan che sarà protagonista della terza stagione di Bridgerton dopo aver vestito i doppio ruolo di Penelope Featherington e Lady Whistledown nelle prime due stagioni.

I due attori devono la loro popolarità mondiale proprio alla serie di Netflix. Se Rege Page torna con il film The Gray Man su Netflix, Nicola si appresta a girare la terza stagione di Birdgerton dove sarà la protagonista con Colin Bridgerton (Luke Newton).

Nicola ha indossato un abito sbalorditivo personalizzato e creato dal designer britannico Richard Quinn . Un abito da ballo rosa e nero ricamato e piumato con mantello abbinato che si ispira alle creazioni dello stile sontuoso del XIX secolo.

L’abito è stato abbinato a décolleté Jimmy Choo ed a gioielli Swarovski.

Lo stilista riguardo all’attrice di Bridgerton e l’abito creato per lei ha detto: “Siamo così entusiasti di lavorare con Nicola. È l’epitome del glamour dorato, soprattutto da quando ha recentemente recitato nel ruolo dell’iconica Lady Whistledown in Bridgerton . Volevamo incarnare il tema attraverso la forma e il tessuto senza essere troppo letterali“.

Rege Page invece ha scelto un look Armani per il Mat Gala 2022.

Un bellissimo abito con giacca in velluto con applicazioni rigorosamente cucite a mano con minuziosa cura che impreziosiscono il collo ed i bordi. Camicia alla coreana in raso di seta.

La cosa che preferisco di Armani è che la moda italiana cambia come cambia il cinema americano“. dice a Vogue Uk

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!