Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?




Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey).

La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà un ruolo, magari, più contenuto nelle seconda stagione.

Non è chiaro come verrà raccontato il secondo libro di Julia Quinn che è incentrato sulla relazione di Anthony.

Il maggiore della famiglia Bridgerton ed una lady che dovrà conquistare convincendo prima la sorella maggiore Kate. 

Naturalmente il “Duca ed Io” il primo libro raccontato da una “ricca” sceneggiatura nella prima stagione di Bridgerton era incentrato sulla debuttante Daphne (Phoebe Dynevor) ingenua ma non troppo. Ed il sexy Duca (Rege Jean Page) che non si voleva sposare e voleva fuggire da tutto ciò che il padre avrebbe voluto per lui pur rifiutandolo.

Il pubblico si è affezionato a questi due personaggi al punto che il gossip li voleva come coppia anche nella vita. Puntualmente entrambi hanno smentito categoricamente questo gossip stroncando sul nascere pettegolezzi. 

Bene Daphne oramai duchessa ed il suo amato Duca tornano nelle vesti di genitori e coppia matura che sembra aver colmato le incomprensioni: sarà davvero cosi Daphne e Simon sono finalmente felici o ci saranno nuovi ostacoli? Sicuramente non li taglieranno fuori ma la sceneggiatura comprenderà anche loro. 

Dal canto suo ci sarà uno sviluppo anche nella vita di Penepole la cui vera identità resta segreta a tutti tranne al grande pubblico. Cosa racconterà ancora Lady Whistledown?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!